Acceleratore pi? docile, erogazione un cicin migliore sotto, ma ora in sesta a circa 130/140km/h il conta marce indica a 5/6 6/5 continua a cambiare indicazione del display
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo l'aggiornamento f3 800
Collapse
X
-
Se va avanti cos? quel richiamo lo faranno tra vent'anni....Originally posted by gianni71 View PostConfermo, penso sia pi? un problema meccanico che software. Con tutte le marce basta tirare la leva in su e segna la marcia giusta. Si parla di un richiamo per la sostituzione del sensore.
Comment
-
il problema del contamarce ? lo stesso della 675...
non pensavo si presentasse anche sulla 800...allora in mv sono duri!
dopo un bel p? di km ti inizier? a segnare male anche dalla 2 in su 
cmq sembra che a brevissimo arrivi l'aggiornamento/richiamo per il problema meccanico del contamarce
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View Postil problema del contamarce ? lo stesso della 675...
non pensavo si presentasse anche sulla 800...allora in mv sono duri!
dopo un bel p? di km ti inizier? a segnare male anche dalla 2 in su 
cmq sembra che a brevissimo arrivi l'aggiornamento/richiamo per il problema meccanico del contamarce
S? certo, ogni mese mi dicono che arriver? un mese pi? in l?...
A dire il vero a me sbaglia anche in prima... Mi segna N e si accende pure la spia della folle...
Comment
-
Io una decina di giorni fa sono andato a girare a Franciacorta con la mia f3 675 e l? ho conosciuto un ragazzo che lavora in mv; mi ha chiesto se ero contento o meno della moto e se avevo avuto problemi... ed andando al sodo, mi ha detto che in mv hanno risolto il problema contamarce, con la sostituzione di un cuscinetto e qualche altro componente (ma non ho ben capito sinceramente).
Mi ha detto che il richiamo ? gi? avviato, ma per ora almeno io non ho ricevuto nulla, speriamo bene...
Comment
-
Grazie della news! Speriamo sia vera!Originally posted by alexcome View PostIo una decina di giorni fa sono andato a girare a Franciacorta con la mia f3 675 e l? ho conosciuto un ragazzo che lavora in mv; mi ha chiesto se ero contento o meno della moto e se avevo avuto problemi... ed andando al sodo, mi ha detto che in mv hanno risolto il problema contamarce, con la sostituzione di un cuscinetto e qualche altro componente (ma non ho ben capito sinceramente).
Mi ha detto che il richiamo ? gi? avviato, ma per ora almeno io non ho ricevuto nulla, speriamo bene...
Comment
X

Comment