Originally posted by Marco86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema contamarce risolto? un piffero..
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 54
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Poststranamente lo dicono quelli che non la possiedono!
https://www.google.it/#q=problemi+brutale+675
https://www.google.it/#q=problemi+f3+675
Last edited by giuseppe_d; 20-11-13, 12:12.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
poi chiaro che quando c'? un problema uno si incazza come una iena (io per primo eh), ma se i problemi vengon risolti poi si ritrova la pace dei sensi.. l'importante ? risolverli. chiaro che se non ce ne fossero mai sarebbe molto meglio, ma pu? capitare sfortunatamente..
Comment
-
Ok le noie di giovent?, ma i commenti che vengono fuori nella ricerca sono gli stessi gi? noti da tempo. E si legge solo tingavert....
Sono d'accordo sul non transigere sui difetti venuti alla luce con le prime produzioni, ma parlare di "infiniti" problemi sar? mica un po' esagerato?
Comment
-
ragazzi, ho chiamato il concessionario per chiedere di questo aggiornamento al cambio.... il concessionario ovviamente mi ha detto che non sa nulla in merito e che la mv non ha comunicato niente o inviato mail o altro...
chiamo la mv e ovviamente non ricevo risposta... non rispondono al telefono...
che posso fare?
grazie
Comment
-
-
Originally posted by SteelSeries View Postragazzi, ho chiamato il concessionario per chiedere di questo aggiornamento al cambio.... il concessionario ovviamente mi ha detto che non sa nulla in merito e che la mv non ha comunicato niente o inviato mail o altro...
chiamo la mv e ovviamente non ricevo risposta... non rispondono al telefono...
che posso fare?
grazie
p.s. elogio la concessionaria bestmotor di rovigo che mi ha trattato veramente bene nonostante non fossi loro cliente, ho visto qualche giorno fa una fattura di un tagliando dei 5000km di un'altro utente in una nota concessionaria mv, bene, io ho speso la met?Last edited by nicnic; 27-11-13, 13:24.
Comment
-
si ma se il conce mi dice io non ho saputo e non so nulla da MV come faccio a dirgli fammi l'aggiornamento? ghghghgh
cambio conce ok, entrambi stanno a fanculonia e non ? un problema, ma siccome siamo in italia e se non hai preso la moto da loro ti fanno una pernacchia... come mi comporto?
Comment
X
Comment