Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema contamarce risolto? un piffero..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Marco86 View Post
    Benvenuto!!

    Come fai ad essere felice?? In giro c'? gente che dice che TUTTI hanno problemi e non vedono l'ora di liberarsene...
    stranamente lo dicono quelli che non la possiedono!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post
      il contamarce della ducati funziona perfettamente!!:gaen:
      quoto... :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        stranamente lo dicono quelli che non la possiedono!
        Che strano... Anch'io io ho un f3 e ne sono soddisfatto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          stranamente lo dicono quelli che non la possiedono!
          dici?

          https://www.google.it/#q=problemi+brutale+675

          https://www.google.it/#q=problemi+f3+675

          Last edited by giuseppe_d; 20-11-13, 12:12.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Dai ? ovvio che se scrivi su Google "Mv Brutale 675 problemi", ti si apre il mondo, ma sai benissimo che se fai la stessa ricerca inserendo un modello Yamaha, Aprilia o Kawasaki, (ne ho citati tre a caso) sarebbe lo stesso.

            Un saluto


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              boh.. io di persone che dice "non ne posso pi? di questa moto, la voglio vendere" in un anno ne ho sentita una soltanto..

              poi chiaro che quando c'? un problema uno si incazza come una iena (io per primo eh), ma se i problemi vengon risolti poi si ritrova la pace dei sensi.. l'importante ? risolverli. chiaro che se non ce ne fossero mai sarebbe molto meglio, ma pu? capitare sfortunatamente..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ok le noie di giovent?, ma i commenti che vengono fuori nella ricerca sono gli stessi gi? noti da tempo. E si legge solo tingavert....
                Sono d'accordo sul non transigere sui difetti venuti alla luce con le prime produzioni, ma parlare di "infiniti" problemi sar? mica un po' esagerato?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ragazzi, ho chiamato il concessionario per chiedere di questo aggiornamento al cambio.... il concessionario ovviamente mi ha detto che non sa nulla in merito e che la mv non ha comunicato niente o inviato mail o altro...

                  chiamo la mv e ovviamente non ricevo risposta... non rispondono al telefono...

                  che posso fare?

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Cambia concessionario..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      tenertela cosi come facciamo noi, alla fine ci sono moto modelli 2014 che ancora non lo montano tu fai finta che sia una di queste!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Peccato che non abbondino i concessionari mV qui.....

                        Vedr? cosa riesco a fare... Yeah

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by SteelSeries View Post
                          ragazzi, ho chiamato il concessionario per chiedere di questo aggiornamento al cambio.... il concessionario ovviamente mi ha detto che non sa nulla in merito e che la mv non ha comunicato niente o inviato mail o altro...

                          chiamo la mv e ovviamente non ricevo risposta... non rispondono al telefono...

                          che posso fare?

                          grazie
                          io ho eseguito il tutto il gg 8/11, ho fatto il richiamo il tagliando e l'aggiornamento della centralina, il cambio adesso segna giusto, il motore con quest'ultimo aggiornamento ha la coppia distribuita molto meglio, e il gas in mappa sport ? pi? "pastoso", prima era troppo reattivo. per? considera che io l'ho presa usata e non so che step di aggiornamento avesse prima
                          p.s. elogio la concessionaria bestmotor di rovigo che mi ha trattato veramente bene nonostante non fossi loro cliente, ho visto qualche giorno fa una fattura di un tagliando dei 5000km di un'altro utente in una nota concessionaria mv, bene, io ho speso la met?
                          Last edited by nicnic; 27-11-13, 13:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            si ma se il conce mi dice io non ho saputo e non so nulla da MV come faccio a dirgli fammi l'aggiornamento? ghghghgh

                            cambio conce ok, entrambi stanno a fanculonia e non ? un problema, ma siccome siamo in italia e se non hai preso la moto da loro ti fanno una pernacchia... come mi comporto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              se leggi sopra io non ero cliente e mi hanno trattato benissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nicnic View Post
                                se leggi sopra io non ero cliente e mi hanno trattato benissimo
                                Botta di culo come si dice.... Tentare non nuoce a chiedere.... Proviamo a vedere che dice!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X