Puoi fare un p? di foto al sistema abs,cerchio, sensore,centralina,in rete non si trova ancora nulla.... grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutalina 800 ABS
Collapse
X
-
Pi? che lapsus deve trattarsi dei fumi dell'alcool del capodanno.Originally posted by corner_worker View PostBelle foto, Sergio ma... Panigalina?!?!?
Forse un lapsus freudiano ;-)
Ciao

Si tratta comunque della sorellona da pieghe.
Grazie per avermi fatto notare la cappella, che ho corretto, e auguri di buon anno

Comment
-
Grazie boys.
Ora si sta pensando al portatarga.
Qualcuno sa se si pu? montare sulla Brutalina uno come quello della Rivale, attaccato al forcellone?
Questo ? qualcosa del genere, ma ? in carbonio, e non so come possa stare con quei padelloni delle nostre targhe.......
Comment
-
Ora che mi ci fai pensare meglio, anche io ho pi? di un dubbio, anche se l'idea mi attizza. Bisognerebbe vedere una Brutalina con quel portatarga dal vivo e con targa italiana
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
scusa, ma il forcellone tra brutale e rivale non ? lo stesso?
va da biemmemoto e vedi se il codice del ricambio del forcellone ? uguale allora il pezzo ? lo stesso, e ci puoi montare direttamente il portatarga per la rivale..
Comment
-
Purtroppo l? non ci posso andare perch? non l'ho comprata da loro. Mi avevano chiesto una cifra tale che per pagarla avrei dovuto vendermi un rene. Comunque il consiglio ? giusto. Vedo di capire se i forcelloni sono uguali.Originally posted by Alberto2811 View Postscusa, ma il forcellone tra brutale e rivale non ? lo stesso?
va da biemmemoto e vedi se il codice del ricambio del forcellone ? uguale allora il pezzo ? lo stesso, e ci puoi montare direttamente il portatarga per la rivale..
Ciao.
Comment
-
Trovata altra foto, e mi pare che anche questa sia Rizoma.
Vista dalla parte del forcellone proprio bellissima non ?........ e in pi? comunque le frecce restano sotto il codino.
Comment
X

Comment