Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800 + abs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F3 800 + abs

    Si sa niente sull'arrivo dell'ABS su F3...???

  • Font Size
    #2
    guarda, a genova questa settimana ? stata consegnata una brutale 800 con l'abs, quindi direi che anche per l'F3 cos? a naso non dovrebbero esserci problemi.. contatta il tuo concessionario di zona e chiedigli informazioni a riguardo, sicuramente ti sa dare tempi pi? precisi di quelli che potresti trovare qua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho ordinata ABS e mi arriva a Febbraio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cambia il listino..???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano View Post
          Cambia il listino..???
          Non so se cambia il prezzo di listino, ma da quella senza ABS l'aumento ? di 1.000 euro tondi tondi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sergiomala View Post
            Non so se cambia il prezzo di listino, ma da quella senza ABS l'aumento ? di 1.000 euro tondi tondi.
            Non avevo letto il tuo 3d sulla B3....1000 ? in pi? sono tanti..!!!

            Comunque pensavo che con l'arrivo dell'ABS e delle ruote foniche avrebbero aggiornato anche il TC....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Si sa niente sull'arrivo dell'ABS su F3...???
              allora ci pensi alla mv.....monello!!!brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me se la 800 arriva a listino sui 15000 con abs non c'e' piu tutta sta convenienza se la si paragona alla ducati!
                Almeno io sarei molto indeciso!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  secondo me se la 800 arriva a listino sui 15000 con abs non c'e' piu tutta sta convenienza se la si paragona alla ducati!
                  Almeno io sarei molto indeciso!
                  Mah...non lo so...la Ducati sfiora i 16.000 e non ne percepisco il valore in pi?...esteticamente poi, a mio avviso, non c'? paragone...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Mah...non lo so...la Ducati sfiora i 16.000 e non ne percepisco il valore in pi?...esteticamente poi, a mio avviso, non c'? paragone...
                    quotone x l'estetica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Estetica a parte, che secondo me sono entrambe le moto piu belle sul mercato, la cosa che fa la differenza e' l'elettronica, sulla ducati molto piu sofisticata.
                      Vero che su una media serve meno che su un 1000 ma in ogni caso la differenza c'e'!
                      Come prestazioni mi pare che siano molto simili, visto la comparativa con 848 di questestate e il prezzo altrettanto quindi secondo me la scelta e piu un fattore di gusto e affezione a un marchi o l'altro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Mah...non lo so...la Ducati sfiora i 16.000 e non ne percepisco il valore in pi?...esteticamente poi, a mio avviso, non c'? paragone...
                        F3 800 ha anche antisaltellamento di serie ed ? un bel tre cilindri (motore da provare almeno una volta nella vita), mentre Ducati 899 (se intendi quella) non ha antisaltello. Quindi se lo vuoi sono soldi in pi? sulla Ducati.

                        Ho il tuo stesso dilemma: scegliere la prossima moto tra F3 800, Ducati 899, rsv4 abs.
                        Scartato Ducati 899 perch? non mi convince del tutto.
                        Scartato F3 800 perch? non mi convince del tutto.
                        Andrei su Rsv4 (che oltretutto mi costerebbe praticamente uguale alle altre due)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by shaul View Post
                          F3 800 ha anche antisaltellamento di serie ed ? un bel tre cilindri (motore da provare almeno una volta nella vita), mentre Ducati 899 (se intendi quella) non ha antisaltello. Quindi se lo vuoi sono soldi in pi? sulla Ducati.

                          Ho il tuo stesso dilemma: scegliere la prossima moto tra F3 800, Ducati 899, rsv4 abs.
                          Scartato Ducati 899 perch? non mi convince del tutto.
                          Scartato F3 800 perch? non mi convince del tutto.
                          Andrei su Rsv4 (che oltretutto mi costerebbe praticamente uguale alle altre due)
                          Purtroppo il mio dilemma ? diverso...: io sto ancora pensando se prendere ancora una moto.......ho poco tempo e testa per usarla....

                          La RSV4 io l'ho venduta dopo 4 anni con le lacrime agli occhi...? una moto fantastica e regala vagonate di puro godimento corsaiolo...te la straconsiglio..!!!!
                          Io, se dovessi prendere una sportiva nuova, andrei di certo su F3...di MV ne ho gi? avute altre due e lasciando stare qualche "problemino", mi sono piaciute tanto; Ducati non mi piace pi? di tanto e mi convince ancora meno...anche se bisogna ammettere che ? una gran bella moto.

                          Magari alla fine prendo una Duke 690 per girare nei kartodromi...o una Street Triple per andare a spasso anche con la moglie....magari lascio perdere e mi faccio un set di bocce da competizione.....:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche io valutavo le bocce, 2 belle sode!!!:gaen:
                            Last edited by paolo25; 19-12-13, 18:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Purtroppo il mio dilemma ? diverso...: io sto ancora pensando se prendere ancora una moto.......ho poco tempo e testa per usarla....

                              La RSV4 io l'ho venduta dopo 4 anni con le lacrime agli occhi...? una moto fantastica e regala vagonate di puro godimento corsaiolo...te la straconsiglio..!!!!
                              Io, se dovessi prendere una sportiva nuova, andrei di certo su F3...di MV ne ho gi? avute altre due e lasciando stare qualche "problemino", mi sono piaciute tanto; Ducati non mi piace pi? di tanto e mi convince ancora meno...anche se bisogna ammettere che ? una gran bella moto.

                              Magari alla fine prendo una Duke 690 per girare nei kartodromi...o una Street Triple per andare a spasso anche con la moglie....magari lascio perdere e mi faccio un set di bocce da competizione.....:gaen:
                              sul set di bocce te la quoto......per me sarebbe senza ombra di dubbio piu' adeguato all'eta',e mi darebbe meno stress della rsv4.......ma te stai giovane,tieni ancora er sangue che ribolle e prima o poi,la sportiva arriva........e non ti stare a fare tanti scrupoli,la uso poco non ho tempo........ma chissenefrega,anche solo due volte l'anno,cavalcare la passione ripaga di tante botte che la vita ti da.....solo una cosa ti puo' rendere tutto difficile......non potertela permettere economicamente,perche' e sono sicuro che te lo sai,quando stringe le priorita' sono altre......la moto e' un di piu',e' una passione,e' liberta'........ma se puoi,non te ne privare.......o meglio,se ora magari hai messo in progetto un figlio,oppure aspetti per consolidare la tua attivita',allora diciamo che la cosa e' rimandata.....e chissa' che meraviglie di potenza e tecnologia ci saranno fra qualche anno...........dunque flaviano pazienza e vedrai che tornerai ad avere quel sorriso appena scendi in garage.........e' un augurio sincero........buon natale dal brucche e da corinne

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X