Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800 + abs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aggiornato il listino MV, con ABS su tutti i modelli, tra cui F3 800 EAS ABS ? 15.310
    Listino Prezzi MV Agusta Dicembre 2013
    Tra Ducati 899 ed F3 800 andrei sicuramente su F3, dato che la rsv4 gi? l'hai avuta. Io invece il v4 non lo conosco e mi piacerebbe parecchio godermelo (spero di trovare una buona occasione).
    La Street 675 se vai anche in due magari ? meglio, anche se non ? come una turistica.
    Comunque vada, decidi bene per te!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Na bella Gixxer 750 L1 come la mia e .......stiamo a posto !!!!!!
      Suzuki ....top !!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        se pu? servire io presi 848evo corse, all'uscita dell'F3 800 test a misano, venduta ducati presa al volo f3....non c'? paragone! Se poi su f3 monti un po di ohlins qua e l?....ancora peggio davvero l'f3 mi ha oltremodo convinto e soddisfatto x ora, calcolando che sono sceso da un rsv4 prima dell'848...vi assicuro che la differenza ? molta a favore dell'f3 ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma chi ? che ha detto che l'ABS costa 1000 euro?? Sulle 3 cilindri la differenza ? di 600!! In linea (o anche meno) della concorrenza..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se prendi la versione ABS la devi prendere per forza con l'EAS e quindi ci sono 1000 euro di differenza rispetto alla base.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giaro View Post
              Se prendi la versione ABS la devi prendere per forza con l'EAS e quindi ci sono 1000 euro di differenza rispetto alla base.
              Eh ma quindi....?? L'ABS costa sempre 600 euro alla fine! Tra l'altro l'F3 800 esiste solo con EAS quindi il problema non sussiste....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il sito Mv non ? stato ancora aggiornato e non si trova in rete nessuna info su che tipo di ABS monta...come lavora...quanto pesa....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Adesso non pretendere troppo!

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Intanto ho visto che monta un Bosch 9 Plus.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stexmj View Post
                      se pu? servire io presi 848evo corse, all'uscita dell'F3 800 test a misano, venduta ducati presa al volo f3....non c'? paragone! Se poi su f3 monti un po di ohlins qua e l?....ancora peggio davvero l'f3 mi ha oltremodo convinto e soddisfatto x ora, calcolando che sono sceso da un rsv4 prima dell'848...vi assicuro che la differenza ? molta a favore dell'f3 ovviamente
                      ma rispetto alla 848 o rispetto alla rsv4???brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma te Brucche fefefefe3 o fefefef4??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          visto la differenza minima delle 2 moto io sarei molto indeciso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ovviamente rispetto l'848....l'rsv4 ? un razzo ...ma l'f3 per l'uso anche stradale secondo me ? perfetta ne esagerata ne troppo poco....ah unico "difettino" per me ? la sella, si sente troppo il telaietto sotto, perlomeno per me che peso sui 90kg...infatti ora penso di mandarla a farla imbottire da granucci...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stexmj View Post
                              ovviamente rispetto l'848....l'rsv4 ? un razzo ...ma l'f3 per l'uso anche stradale secondo me ? perfetta ne esagerata ne troppo poco....ah unico "difettino" per me ? la sella, si sente troppo il telaietto sotto, perlomeno per me che peso sui 90kg...infatti ora penso di mandarla a farla imbottire da granucci...
                              e volevo vedere.........................brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by brucche View Post
                                e volevo vedere.........................brucche
                                seeee

                                cmq davvero ottima moto l'F3, quando la guardi vedi l'arte italiana e godi...quando ci monti sopra pare na jappa e rigodi...

                                si insomma godi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X