Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] forcella SHOWA MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP] forcella SHOWA MV

    Ciao, sto valutando l'acquisto di una forcella SHOWA radiale di una MV Agusta (1000-750) ma non riesco a sapere quale modello di MV F4 la montava di serie, piedini 108 ricavati dal pieno, deve essere un modello di qualche hanno fa, chi mi sa aiutare ?
    Grazie.

    ggsbk72

  • Font Size
    #2
    Ma non hanno sempre montato marzocchi? Inoltre il piedino radiale ? sempre stato da 100 per quel che ne so io...tra l altro non ricavato dal pieno

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ggsbk72 View Post
      Ciao, sto valutando l'acquisto di una forcella SHOWA radiale di una MV Agusta (1000-750) ma non riesco a sapere quale modello di MV F4 la montava di serie, piedini 108 ricavati dal pieno, deve essere un modello di qualche hanno fa, chi mi sa aiutare ?
      Grazie.

      ggsbk72
      Nessun modello MV ha mai montato forcelle Showa radiali, e nessun modello ha mai montato pinze radiali interasse 108 mm.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by linuc View Post
        Ma non hanno sempre montato marzocchi? Inoltre il piedino radiale ? sempre stato da 100 per quel che ne so io...tra l altro non ricavato dal pieno

        Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
        La Tamburini aveva piedini ricavati dal pieno, ma per pinze Nissin assiali (bellissime!!) La Veltro li aveva radiali da 100, ma su forcella Marzocchi RAC. La Mamba aveva le Showa, ma della moto di serie con piedini assiali fusi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          L f4 750 ha showa ma non radiale,fanno i piedini per farla radiale..

          Comment

          X
          Working...
          X