Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi con le Mv ci uscite pure??? O.o

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sergiomala View Post
    No, io non posso farmi vedere in giro con lei. Lei lo sa e ci soffre un p?. Ci diamo appuntamento in qualche posto appartato, ma sempre elegante ed esclusivo, dove consumiamo i nostri incontri clandestini, ai quali mi presento sempre con fiori e con qualche gioiellino. Non possiamo farci vedere in giro, perch? Lei ? di alto blasone, mentre io sono un povero popolano, ma ci vogliamo molto bene. Spero solo di essere abbastanza abile da nascondere la tresca a mia moglie, che temo inizi a sospettare qualcosa...........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Dai il mio intervento era in senso ironico.
      Io con brutale vado anche in pista e mi diverto.
      Il mozzo ? un problema ? vero, lo tengo bene e lo tengo monitorato.
      Speriamo che basti:1:

      mah speriamo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Portata a casa il 15 Ottobre ad oggi segno 4800 km, fatti tutti per andare a lavorare quotidianamente, anche con pioggia, anzi quasi solo con pioggia visto l'andazzo di quest'anno, in piu' qualche giretto domenicale concesso dall'incredibile maltempo di quest'inverno........e non sono ancora andato in pista, per questo aspetto la bella stagione....al momento sono l'unico a Genova che gira con una 1090 RR, non ne ho ancora visto un altro....nemmeno al bar

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by valentino86 View Post
          Oggi mi sono fatto un giretto in paese. ? tutta originale e devo dire che l'on-off ? persino pi? fastidioso di quello dell'Aprilia...inoltre l'erogazione fino a 5000 giri ? molto sporca, forse per via della normativa euro3. Fino a 6000/7000 giri ? molto docile, da 8000 in su non la guida cavolo. ? un aeroplano!!! Mi sa che prendo una Rapid Bike EVO che ha l'autotune...

          Sentite sotto la sella ci sono 3 connettori staccati. Uno penso che sia per il caricabatterie che aveva il vecchio proprietario, uno la diagnosi e l'altro rotondo?
          ciao anche io sono di campobasso e ho una brutale 910r e una rsv4 fac,ci conosciamo?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            ciao anche io sono di campobasso e ho una brutale 910r e una rsv4 fac,ci conosciamo?
            Non di persona, ci siamo scambiati qualche messaggio sul V60 quando vendevi i dischi grimeca. Comunque sono vicino Termoli

            Comment


            • Font Size
              #36
              MV f3 qualcuno ha avuto sto problema? Grz

              Salve a tutti, sono nuovo di questo di questo forum e vorrei parlarvi di questo problema che affligge la mia f3.......quando sto andando delle volte capita che mettendo la marcia nn entri per 4-5 secondi fa un rumore strano ( del tipo quando inseriamo la prima quel "toc" solo che lo fa di continuo) e dopo finalmente entra la marcia ...e come se non trovasse subito l innesto....scusatemi se nn mi so spiegare bene ....😞 qualcuno ha avuto questo problema?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by raffaele1987mvf3 View Post
                Salve a tutti, sono nuovo di questo di questo forum e vorrei parlarvi di questo problema che affligge la mia f3.......quando sto andando delle volte capita che mettendo la marcia nn entri per 4-5 secondi fa un rumore strano ( del tipo quando inseriamo la prima quel "toc" solo che lo fa di continuo) e dopo finalmente entra la marcia ...e come se non trovasse subito l innesto....scusatemi se nn mi so spiegare bene ....�� qualcuno ha avuto questo problema?
                Da che moto provieni?

                Comment

                X
                Working...
                X