Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni Brutale 675: chiedo info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si lo ho comprato ma non l'ho ancora mai montato.. ho anodizzato i foderi, gli steli sono a fare il trattamento TiN e poi metter? una cartuccia ohlins nix30

    dopo lo posso montare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Una cosetta easy proprio:-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        le cose o le faccio bene o lascio perdere


        Comment


        • Font Size
          #19
          No,ma mica volevo darti del cialtrone, solo che ti coster? un capitale il lavoro...ma levami una curiosit?:
          Tutto questo ben di *** lo usi per andare su strada?????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BollebluZ View Post
            No,ma mica volevo darti del cialtrone, solo che ti coster? un capitale il lavoro...ma levami una curiosit?:
            Tutto questo ben di *** lo usi per andare su strada?????
            Certamente.

            Non mi servir? a un caxxo, per? mi piace.

            Per me la moto oltre che passione ? uno sfogo e come tale... mi do libero sfogo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Una volta finito questo interventino ti ritrovi un avantreno che solca l'asfalto....ti ritrovi l'ANAS che ti insegue con il badile:-)

              Comment


              • Font Size
                #22
                ahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io per? avrei provato a girare con l'anteriore f3, ma ovvio che il lavoro che stai facendo tu ? meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    giusto per non aprire 30 topic diversi.. scrivo qua:

                    oggi mi sono arrivati dalla AlcoTech gli steli trattati al TiN, davvero molto belli!
                    li ho portati subito al mitico Ferretti, il mio sospensionista di fiducia per ricomporre la forcella e chiedere un preventivo per la NIX30 da metterci... ancora non ? disponibile, pare stiano risolvendo un dettaglio sul tappo. domani mi sa dire per quando sar? pronta sul mercato, se non sono tempi brevissimi comincer? col rimontare la cartuccia originale (quella di F3 675-800 e B3 800 per intenderci) e vediamo un po' come va.. ne approfitto anche per provare le molle della F3 (da 80Nm al posto delle 73Nm della B3) cos? magari vedo gi? se van bene o meno, in previsione del successivo smontaggio e rimontaggio con cartuccia ohlins

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sabato pomeriggio ho avuto la possibilit? di fare il primo giro di rodaggio con le sospensioni nuove...
                      Circa 120 km purtroppo con poche curve... In ogni caso la moto ? migliorata sensibilmente... Ancora e una tavola di legno e il Maccanico dicendo ci vorr? un pochettino che si ammorbidisce un attimo ma gi? la stabilit? e la velocit? di inserimento sono molto migliorate... Ed ha solamente una taratura base...
                      Ci vorr? un po ma sono soddisfatto anche se sono stati tanti euri

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per migliorarle fai una bella cosa. ti prendi un foglio di carta e ci scrivi le tarature attuali (precarico compressione ed estensione), poi ti diverti un po' a modificarle una alla volta riportando sempre la taratura usata.. cos? vedi come ti trovi meglio.

                        p.s.: per contare i click di compressione ed estensione contali chiudendo, cio? avvitando. quando arrivi a tutto chiuso di l? riparti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sisi quello lo so... Anzi la mupo mi ha fornito il foglio con i click della taratura del mono... Quelli della forca no... Mah Vabbe amen...
                          Devo solo trovare la voglia e il tempo di farlo...

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ok Rava mi sono perso:-( tu che cosa hai fatto alla forca?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Alla forca? Cartuccia completa... Per la F3 la mupo produce solamente quella... Intanto che cambiavano la cartuccia hannobfatto anche il trattamento scorrevolezza al fodero

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X