Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione piastra telaio f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezione piastra telaio f3

    Ciao a tutti!
    Come da titolo sto cercando la protezione della piastra telaio, e del telaio a traliccio. Le ho viste in carbonio sulla F3 del team Ellan Vannin che corre il CIV. Qualcuno di voi sa dove posso trovarle o chi le produce? E perch? no, magari anche il prezzo )
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    prova a contattare l'officina di Luca Scassa info@puntomotocorse.com le usiamo anche noi e so che lui ha una azienda validissima sia per le carene che per il carbonio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille, gentilissimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto!
        Ho recentemente preso le carene proprio da lui e sono fatte benissimo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io c'avevo parlato un mesetto fa per uno scarico ed ? una persona disponibilissima...prossimamente prender? anche quello e gli porter? la moto per una preparazione "base"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by F3DO View Post
            Io c'avevo parlato un mesetto fa per uno scarico ed ? una persona disponibilissima...prossimamente prender? anche quello e gli porter? la moto per una preparazione "base"...
            Beato te che sei "vicino"... Io sono a quasi 300km..
            Cosa gli fai fare?? Sono interessatissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vicino...per modo di dire...sono di fano (costa adriatica...per? ho Misano a 20 minuti... )... Avevo intenzione di cambiare scarico e collettori (con relativa mappa), pignone/corona (per accorciarla un po', girando principalmente a Misano la trovo un po' lunga), tubi freno, leve (pedane, carene protezioni carter le ho gi?). Per le sospensioni penso di andare da Andreani che ? a 15 min da casa... Ovviamente il tutto frazionato in qualche tempo altrimenti devo donare un rene contando che solo il preventivo di Andreani son 2000micce circa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domenica ho visto girare le F3 preparate da Scasse: erano bei missili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by F3DO View Post
                  Vicino...per modo di dire...sono di fano (costa adriatica...per? ho Misano a 20 minuti... )... Avevo intenzione di cambiare scarico e collettori (con relativa mappa), pignone/corona (per accorciarla un po', girando principalmente a Misano la trovo un po' lunga), tubi freno, leve (pedane, carene protezioni carter le ho gi?). Per le sospensioni penso di andare da Andreani che ? a 15 min da casa... Ovviamente il tutto frazionato in qualche tempo altrimenti devo donare un rene contando che solo il preventivo di Andreani son 2000micce circa...
                  Per Misano sono ESTREMAMENTE lunghe le marce cos?!
                  Per la mappa come fai? Alcuni mi dicevano che basta una centralina aggiuntiva jetprime che agisce sulla quantit? di benzina (non cerco il singolo cavall, mi basta che vada bene). Dicevano che rimappare l'originale ? impossibile!
                  Da Andreani che ci vuoi fare?? Io ci penser? il prossimo anno alle sospensioni, per ora a Misano (durante il memorial MV) sono sceso appena sotto i 2.05...
                  E l'ammo di sterzo?? Scusa per le numerose domande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    Domenica ho visto girare le F3 preparate da Scasse: erano bei missili
                    Ti svelo un segreto: uno ? Ricca che ha scritto qui sopra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Figurati...che problema c'?!
                      Credo che sistemando bene le sospensioni, forche e mono, si senta molto meno il bisogno dell'ammo di sterzo (ovviamente x il mio livello... 1.53 a Misano con l'R6) anche se l'F3 ? molto leggera davanti.. poi se non basta penser? anche a quello.... Per il discorso centralina volevo appunto parlare con qualcuno competente x sentire quale fosse la soluzione migliore...parlando col tecnico di quelli di Ellan Vannin mi ha detto che si pu? rimappare anche l'originale...ma non ? cosa semplice...poi non so..
                      Da Andreani ho chiesto il kit della cartuccia e il mono ttx (li vedi sul sito) mi fanno un po' risparmiare perch? sono andato tramite un amico anche se la mazzata ? notevole comunque...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        Domenica ho visto girare le F3 preparate da Scasse: erano bei missili
                        dove l'hai vista?
                        Magione forse?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marco86 View Post
                          Ti svelo un segreto: uno ? Ricca che ha scritto qui sopra!
                          ma che fate ci seguite??? ahahaha a parte gli scherzi domenica eravamo a Magione per testare un nuovo progetto di un nostro amico, chi ha visto la moto consideri che era al 70% in quanto Riccardo ( mio figlio) usava delle gomme Bridgestone usatissime e rapporrti e setting del Mugello, ma non abbiamo toccato niente visto che non ci serviva la prestazione pura ma delle sensazioni sul nuovo brevetto ( che poi vi diremo quando sar? sviluppato completamente). Per quanto riguarda Luca e Luigi Scassa ve li consiglio spassionatamente sono persone uniche con tanta tanta passione, non sono ossessionati dal soldo e soprattutto non vi faranno mai fare quello che alla moto non serve

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Marco86 View Post
                            Per Misano sono ESTREMAMENTE lunghe le marce cos?!
                            Per la mappa come fai? Alcuni mi dicevano che basta una centralina aggiuntiva jetprime che agisce sulla quantit? di benzina (non cerco il singolo cavall, mi basta che vada bene). Dicevano che rimappare l'originale ? impossibile!
                            e' appena uscita la centralina racing MV con l'originale ( quella originale vera) puoi fare pochissimi in quanto ? bloccata e serve una password a meno di craccarla che Mv non da, poi fate voi il resto son chiacchiere ( o centraline non originali)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ricca#8 View Post
                              dove l'hai vista?
                              Magione forse?
                              Si, a Magione.
                              Mi ha impressionato il modo in cui la moto prendeva velocit?
                              Sembra girare molto bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X