Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione piastra telaio f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by facssss View Post
    Si, a Magione.
    Mi ha impressionato il modo in cui la moto prendeva velocit?
    Sembra girare molto bene...
    era mio figlio Riccardo e considera che la moto aveva i rapporti del Mugello.....comunque ? vero, stanno iniziando ad andare molto bene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che campionato fate?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ricca#8 View Post
        e' appena uscita la centralina racing MV con l'originale ( quella originale vera) puoi fare pochissimi in quanto ? bloccata e serve una password a meno di craccarla che Mv non da, poi fate voi il resto son chiacchiere ( o centraline non originali)
        Questa cosa della password non la sapevo!

        Comunque s? l'ho vista e tutte le funzioni che implementa la rende moooolto appetitosa!
        Per? 1800 euro+iva per le mie capacit? sono quasi buttati via.. Alla fine a me interessa avere un'erogazione "in ordine" una volta scatalizzato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by facssss View Post
          Che campionato fate?
          Abbiamo fatto il Civ 2013 stock 600 quest'anno per mancanza fondi solo qualche wc in quLche trofeo, comunque la gemella della nostra credo che far? anche nel 2014 il Civ

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Marco86 View Post
            Questa cosa della password non la sapevo!

            Comunque s? l'ho vista e tutte le funzioni che implementa la rende moooolto appetitosa!
            Per? 1800 euro+iva per le mie capacit? sono quasi buttati via.. Alla fine a me interessa avere un'erogazione "in ordine" una volta scatalizzato
            Se ti serve solo per rimetterla in carburazione credo che una buona officina MV possa aggiornarti la mappa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Giusto appunto... Parlare con qualcuno competente... La cosa della password non la sapevo nemmeno io...per la sola carburazione si pu? aggiornare la centralina originale??? MUI BIENNN!!!!!!! Se avete fatto il CIV sicuramente conoscerai "Billo" gregorini, correva nella supersport...lavora insieme a mio padre...ma quest'anno anche lui credo che rimarr? a piedi causa budget... In bocca al lupo per le uscite!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by F3DO View Post
                Giusto appunto... Parlare con qualcuno competente... La cosa della password non la sapevo nemmeno io...per la sola carburazione si pu? aggiornare la centralina originale??? MUI BIENNN!!!!!!! Se avete fatto il CIV sicuramente conoscerai "Billo" gregorini, correva nella supersport...lavora insieme a mio padre...ma quest'anno anche lui credo che rimarr? a piedi causa budget... In bocca al lupo per le uscite!!!
                Gregorini personalmente non lo conosciamo ma di nome certo, per la mappa so che sia Mv che alcune cose si possono fare con mappa originale infatti noi abbiamo corso con quella la Eldor originale con mappa Mv fatta su richiesta. Per le mie conoscenze il consiglio che posso darti ? Scassa, sar? ma in tanti anni che corriamo con mio figlio, fra minimoto e via via, ne abbiamo sentite tante di situazioni spiacevoli e in 2 anni che in qualche maniera ci segue oltre al meccanico personale, nel 2012 trofeo Bridgestone su R6 vinto e 2013 nel CIV cn la favolosa esperienza in MV, ha sempre fatto il massimo sia in termini di consigli visto che mio figlio ha 17 anni sia cercando di non buttar via niente e soprattutto di non farci sprecare soldi, poi se ne conosci di altrettanto validi e pi? vicini sei a cavallo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ricca#8 View Post
                  Gregorini personalmente non lo conosciamo ma di nome certo, per la mappa so che sia Mv che alcune cose si possono fare con mappa originale infatti noi abbiamo corso con quella la Eldor originale con mappa Mv fatta su richiesta. Per le mie conoscenze il consiglio che posso darti ? Scassa, sar? ma in tanti anni che corriamo con mio figlio, fra minimoto e via via, ne abbiamo sentite tante di situazioni spiacevoli e in 2 anni che in qualche maniera ci segue oltre al meccanico personale, nel 2012 trofeo Bridgestone su R6 vinto e 2013 nel CIV cn la favolosa esperienza in MV, ha sempre fatto il massimo sia in termini di consigli visto che mio figlio ha 17 anni sia cercando di non buttar via niente e soprattutto di non farci sprecare soldi, poi se ne conosci di altrettanto validi e pi? vicini sei a cavallo
                  la stessa cosa ? per la centralina dei collettori racing??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ethan82 View Post
                    la stessa cosa ? per la centralina dei collettori racing??
                    si va comunque inserita una mappa aperta altrimenti la moto ? magra, credo che anche MV insieme al suo kit di scarico racing ne dia una aperta, ? normale, se togli il tappo hai bisogno di pi? benzina

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X