Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Turismo Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV Turismo Veloce

Luned? prossimo il conce di fiducia viene a ritirare ahim? la F4. Ormai sta pi? ferma che in moto e a malincuore le ho preferito la TDM.
    A questo punto vorrei razionalizzare un po' il parco moto e prendere una sola moto e l'unica che riesce a comprendere un uso quotidiano, turistico con una estetica che non mi faccia venire la disfunzione erettile sembra la Turismo Veloce (sebbene il cupolino non mi sembra riuscitissimo).
    Si hanno notizie su commercializzazione e prezzo? Ho sentito un conce MV e mi ha buttato l? Novembre.

• Font Size
    Secondo me gran moto quella, una perfetta tuttofare, non mi sembra possa esserci nulla di paragonabile sul mercato.

Di certo da preferire alla Hyperstrada o alla Yamaha MT09 perch? pi? comoda per viaggiare.

Da preferire alla Triumph 800 o BMW varie perch? pi? sportiva.

Mi sembra un'ottima scelta, anche perch? ? italiana.

Comment

• Font Size
      Sempre se nel frattempo non faccio l'ennesima scelta di pancia e mi prendo una f3/f4 o altra SS per poi trovarmi punto e a capo

Comment

• Font Size
        Se ? una F3 800 di certo non sbagli...

Comment

• Font Size
          Se ? una F3 800 di certo non sbagli...

Comment

• Font Size
            Ci ho girato intorno parecchio ma ripeterei lo stesso errore, anche se il cuore dice SS ? il caso di passare a qualcosa di pi? tranquillo (e comodo). Ho la moglie che preme per fare viaggi in moto altrimenti avrei preso una Rivale.

Comment

• Font Size
              La turismo veloce e' molto bella, ma se la moglie preme per fare qualche viaggio in coppia non pensi alla Mts 1200? Li c' e' molto pi? spazio per il passeggero, nella TV la mogliettina sta un po' sacrificata

Comment

• Font Size
                Guarda, sono anch'io allo stesso punto e sono stratentato di rifarmi una SS, HP4 in testa ed F3 800 poi, per? non so quanto andrei ancora in pista e quindi sto valutando anche GS ed MTS. La Turismo Veloce ? bellissima, ma purtroppo ? italiana, quindi significa che i primi modelli che usciranno avranno enne problemi di varia natura e non mi va pi? di fare da cavia, per questo compro solo moto con almeno 1 anno di esperienza su strada alle spalle.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Guarda, sono anch'io allo stesso punto e sono stratentato di rifarmi una SS, HP4 in testa ed F3 800 poi, per? non so quanto andrei ancora in pista e quindi sto valutando anche GS ed MTS. La Turismo Veloce ? bellissima, ma purtroppo ? italiana, quindi significa che i primi modelli che usciranno avranno enne problemi di varia natura e non mi va pi? di fare da cavia, per questo compro solo moto con almeno 1 anno di esperienza su strada alle spalle.
                  Vabbe' dai il tricilindrico 800 mv ? da un bel po' che gira ormai e se i problemi fossero elettronici ci sono gli aggiornamenti periodici...

Comment

• Font Size
                    Sul tre cilindri in effetti di problemi ce ne sono ancora.. Purtroppo.. Io valuterei altro soprattutto in visione di fare viaggi a lungo raggio.. Bella ? bella ma..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gomac2000 View Post
                      Sul tre cilindri in effetti di problemi ce ne sono ancora.. Purtroppo.. Io valuterei altro soprattutto in visione di fare viaggi a lungo raggio.. Bella ? bella ma..
                      Ma quali?

Comment

• Font Size
                        Su brutale 800.. Radiatore che dopo un po' inizia a perdere nel punto in cui hanno fatto passare i cavi, troppi per i miei gusti trafilaggi di olio dal carter.. Ed a livello di erogazione ai bassi secondo me non ci siamo ancora .. L elettronica non riesce a mio avviso a gestire ancora al top il ride by wire..

Comment

• Font Size
                          Io ti consiglierei un bel ktm adventure..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Vabbe' dai il tricilindrico 800 mv ? da un bel po' che gira ormai e se i problemi fossero elettronici ci sono gli aggiornamenti periodici...

Mikiff i prob sono ancora troppi. Ho avuto 3 MV (2 F4 e 1 B4) e so a memoria dove ancora ci sarebbe da mettere le mani se ne prendessi una nuova di pacca, segno che ad oggi ancora non ottimizzano il ciclo di produzione con i richiami ben noti.

Ci sono ancora cazzate poi come cruscotto che si appanna o in cui trasuda acqua e vapore, carene che si cuociono, troppi aggiornamenti software sono poi segno che non sono partiti con una base sicura ma con una beta.

Adoro MV, ma proprio per questo so che se mi lascio andare ci rimango scottato.

KTM...la Adventure esce nuova nel 2015 quindi non la prenderei ora, la Bestia pare che devi andare in pellegrinaggio a Lourdes per vederla, per averla devi aspettare la canonizzazione.

Comment

• Font Size
                              Dai non esageriamo.. La adventure monta il lc8 che ? un motore stra-collaudato...hanno fatto modifiche ma zero problemi., tant ? che i tagliandi si fanno ogni 15000.. E questo la dice lunga.. Per sd1290 in effetti ce ne sono pochissime.. Infatti a me consegnano a fine luglio.. O per lo meno lo spero..

Comment

X
                              Working...
                              X