Originally posted by gomac2000

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

MV Turismo Veloce

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta
- Feb 2007
 - 2753
 - Maschio
 - 3
 - presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
 - tipo Geometra Architetto.gi? di li..
 - F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
 - Send PM

cioe, quindi tu per una esperienza negativa, che pu? essere imputata a 10000 fattori, primo di tutti, tu stesso, vuoi dare del "paraocchiato" a me che ho avuto per le mani quasi una decina di MV? ma sei sicuro? ridimensionati un attimino dai..

- 

Duecentocinquanta
- Feb 2007
 - 2753
 - Maschio
 - 3
 - Send PM

Si si, certo..comunque tu estimatore di una moto che io considero neppure considerabile, gran motore ?, ma porcaxxx c? da vergognarsi a farla vedere in giro...e tu incaxxoso per un problema che io so di sicuro non esistere in questi termini...che bello l'essere umano, cosi simile e cosi incredibilmente diversoOriginally posted by MiKiFF View PostMai stato fervente japparolo, sono stato estimatore di singoli modelli gialli, K5 in primis, e incazzoso per alcuni irrisolti problemi sulle moto italiane, camme 1098 o mozzo F4.
:gaen:
Cmq una cosa certa ? e si evince...un japparolo potr? evolversi e innamorarsi delle europee, molto pi? difficile e sempre motivabile il contrario

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Feb 2007
 - 2753
 - Maschio
 - 3
 - Send PM

Gusti discutibili ma del resto, se ha tutti piacesse la vita alla grande, non esisterebbe neppure pi? la distinzione, (hahah nera sembra un R5 GT Turbo)Originally posted by MiKiFF View PostCapolavoro assoluto:
.jpg)
Puttanata assoluta:

incapacit? meccanica specifica...quello ? un problema tuo, non della moto, fattene una ragione...

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Feb 2007
 - 2753
 - Maschio
 - 3
 - Send PM

Io ho avuto un adorato "padre putativo" ex campione italiano negli anni 70 con Bimota, che mi costrinse a utilizzare tutta la gamma GSXR prima di acquistare la moto (aveva un concessionario, ora purtroppo ? deceduto in un incidente in pista) la prima sensazione con il GSXR fu il motore, davvero spettacolare, su tutte...la seconda fu la ciclistica, imperfetta, non sincera e con dei limiti davvero enormi per me...questo mi port? rapidamente e inconsciamente a godere pi? dei rettilinei che delle curve, cosa per me innaturale...l'ultima sensazione fu..la totale invisibilit? e solitudine che quella moto ti infondeva...una moto oggettivamente sterile, impersonale scontata e comune, nessun occhio addosso, nessuno che si avvicinava a chiederti e a interessarsi, nessun bambino che sgranava gli occhi dall'auto vicina...e beh, scendevo da una MV Agusta per salire su una moto di massa orientale dal nome improbabile...che scoperta
Comment
 - 

Se per te ? vita "alla grande" il farsi girare puntualmente intorno da un R5 GT Turbo...Originally posted by Gerowhill06 View PostGusti discutibili ma del resto, se ha tutti piacesse la vita alla grande, non esisterebbe neppure pi? la distinzione, (hahah nera sembra un R5 GT Turbo)
incapacit? meccanica specifica...quello ? un problema tuo, non della moto, fattene una ragione...

... kmq a parte l'italiano, mi sa che se consideri malamente gli sfortunati possessori di MV con mozzo rotto i problemi ce li hai con i tuoi "simili".
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Feb 2007
 - 2753
 - Maschio
 - 3
 - Send PM

Originally posted by MiKiFF View PostSe per te ? vita "alla grande" il farsi girare puntualmente intorno da un R5 GT Turbo...

... kmq a parte l'italiano, mi sa che se consideri malamente gli sfortunati possessori di MV con mozzo rotto i problemi ce li hai con i tuoi "simili".
Si perch? non ci provi tu a girare intorno a me BUAHAHAHA, mikiff, sei un debole, solo i deboli lanciano le sfide da bar solo perch? sono lontani e al sicuro...no, i problemi li hanno solo i deboli con me..., perch? se capisci poco, ? un tuo limite e va rispettato, ma almeno evita di sputare sul lavoro di centinaia di persone solo dall'alto della tua ignoranza...su...gsxpqr capolavoro assoluto....ma son qui pure a perderci tempo...

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Feb 2007
 - 2753
 - Maschio
 - 3
 - Send PM

Il mio capolavoro assoluto ? esposto al MOMA come simbolo del livello raggiunta dall'essere umano nell'ambito motociclismo...
Il tuo ? in una legnaia spaccata in mezzo....
il problema non ? perch? tu sei qui su pagina MV a cercare di sputare su una Moto immensamente superiore sia a te che alla rottamaglia cinese che osanni, ma il vero problema ? solo perch? non lo capisci....
Comment
 - 

Guarda che se vuoi ci son posti liberi per la Rehm al mugello di questo weekend, anche posto nel mio box se ti va, io per? mollo il Ducatone e prendo la CBR600 di mio fratello, non vorrei essere troppo debole per te.
Detto ci? ? un fatto che il GSXR 1000 K5 a parit? di pilota girava attorno a tutte le altre nel 2005, TUTTE, ma il confronto con la F4 di allora era proprio impietoso, eppure ne hai avuto tempo per fartene una ragione.

Comment
 - 

MV Turismo Veloce
Originally posted by Gerowhill06 View Postcioe, quindi tu per una esperienza negativa, che pu? essere imputata a 10000 fattori, primo di tutti, tu stesso, vuoi dare del "paraocchiato" a me che ho avuto per le mani quasi una decina di MV? ma sei sicuro? ridimensionati un attimino dai..
Possono esserci tutti i motivi che vuoi ma per me una moto che in 4000 km vede perdite dal radiatore , trasuda olio da ogni parte del carter motore, ogni tanto decide di non partire perch? le batterie che montano fanno a dir poco pena e quindi si ? costretti a metterla sotto mantenitore... E poi aggiungerei vibrazioni da varie plastiche, sensore difettoso, ma almeno questo sistemato in garanzia.. Ed elettronica pessima..l beh contento te.. Io la ho data via dalla disperazione... E credimi che mi ? comunque dispiaciuto perch? mv secondo me ha un motore fantastico oltre che una estetica da paura..
Ognuno si tiene e si gode le moto che vuole..
Io ho preferito cambiare..
E non sono un maniaco di un marchio piuttosto che un altro.. Semplicemente valuto la moto a 360 gradi..
Comment
 - 

800 non lo s?Originally posted by MiKiFF View PostIo ancora non ho capito che problemi REALI ha il motore MV 800.

ieri ho fatto 350km con il 675, e butterei nel cesso cambio ed elettronica
roba da medioevo
peccato perch? motore e telaio sono divertentissimiLast edited by dingo125; 06-05-14, 16:41.
Comment

X

Comment