Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore sbiellato F4 1078

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Parlo perch? ho amici che lavorano in mV e per mv

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Grazie per il vostro contributo, io volevo acquistare un motore della brutale usato perche quello della F4 a parte essere introvabile ? molto caro si parla non meno di 3.500 infatti il tipo che lo vuole vendere ci sta provando da piu di anno a farlo...
      Quindi ragazzi vi chiedo : comprando il motore della brutale devo cambiare la testata o basta solo cambiare gli asse a cammes? per quanto riguarda la differenza per l'attacco radiatore cosa c'? da fare?
      ps qualcuno ha un motore dell'F4 ad un prezzo ragionevole?
      Grazie Lexa
      Sulla testa non sono sicuro, se ? buona monta direttamente quella dell'F4.
      Con 3500 euro forse lo compri nuovo un motore 1078, usato a quel prezzo mi sembra fuori mercato.

      Per l'attacco radiatore, basta sostituirlo, oppure farsi fare un radiatore acqua/olio separati (soluzione ottimale).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kadosh View Post
        Ma quanti possessori di MV ci sono tra chi scrive?

        Per me un conto ? sentirne parlare (e possono esserci ettari di stron*ate in questo) un conto ? viverle.
        Ho avute 3 MV, nulla da segnalare sul motore. E nulla da segnalare sui motori delle MV che uscivano in strada e pista con me.
        guarda che ho sentito di gente che ha preso mv e passava pi? tempo in officina che su strada,non si parla solo di sbiellaggi..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma cmq. secondo me la proporzione tra PROBLEMI e venduto... non ? mica del 50%... ogni tanto succede... ma ho visto anche R1 2007 sbronzinate... pi? di una...

          Un p? di sfiga c'?... mi spiace.... pi? che altro il terno al lotto ? trovare un motore che sia messo bene.... il motore della brutale dovrebbe essere uguale, cambia l'iniezione.... no?
          mito lassa sta,se sbiella una giapponese,devi camminarci in pista per 5000 km con un cambio olio,le mv ? pi? il tempo che le tieni in officina che su strada,e di esempi ne avrei a vagonate..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gianninettis View Post
            dico io allora che cavolo le comprate a fare ste mv..
            che cavoolo di commento ??

            tu fanne pure a meno!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lexa View Post
              Queste sono le differenze che mi vengono in mente, se gli alberi a camme sono buoni si possono sicuramente trapiantare, cos? come i corpi farfallati e il resto.
              Di tutta l'operazione la grande incognita ? il motore che si andr? ad acquistare.
              Ciao Grazie per il vostro contributo, io volevo acquistare un motore della brutale usato perche quello della F4 a parte essere introvabile ? molto caro si parla non meno di 3.500 infatti il tipo che lo vuole vendere ci sta provando da piu di anno a farlo...
              Quindi ragazzi vi chiedo : comprando il motore della brutale devo cambiare la testata o basta solo cambiare gli asse a cammes? per quanto riguarda la differenza per l'attacco radiatore cosa c'? da fare?
              ps qualcuno ha un motore dell'F4 ad un prezzo ragionevole?
              Grazie Lexa[/QUOTE]

              per l'attacco dello scambiatore zero problemi, monti quello del motore precedente...
              per la testa, se quella del motore rotto ? ok, allora trapianta in blocco...
              idem per il cambio....

              quello che chiedi si pu? fare.... non vedo problemi, cosa gi? vista e fatta nel tempo su vari motori...

              il suggerimento che faccio ? comunque mettere un radiatore olio, tenere il livello oltre il max, e cambiare olio spesso... evitare di usare Bardahl sulla F4...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianninettis View Post
                guarda che ho sentito di gente che ha preso mv e passava pi? tempo in officina che su strada,non si parla solo di sbiellaggi..
                Un conto sono problemi di vario tipo, un conto quelli di motore.
                I motori MV sono tra i migliori per rapporto costo/benefici.

                Il resto ? opinabile.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma cmq. secondo me la proporzione tra PROBLEMI e venduto... non ? mica del 50%... ogni tanto succede... ma ho visto anche R1 2007 sbronzinate... pi? di una...

                  Un p? di sfiga c'?... mi spiace.... pi? che altro il terno al lotto ? trovare un motore che sia messo bene.... il motore della brutale dovrebbe essere uguale, cambia l'iniezione.... no?
                  Quoto Mito,so di K5 ed R1 sbiellati prima dei 5000..

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X