Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho chiesto direttamente in mv. Mi hanno detto che non c'? nessun difetto valvole e di conseguenza nessun kit sostitutivo e che per l'uso in pista la moto non necessit? di nulla in pi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
? ovvio che in mv non dicano niente...scatenerebbero una epidemia e chiss? cos'altro! parlerebbero solo se dovessero generare dei richiami ufficiali come hanno fatto con altri componenti...
il mio motorista ha seguito un team che faceva il civ e di motori se ne sono rotti parecchi
anche per l ottusit? di non usare elettroniche adeguate
per il discorso molle, ce ne sono da adattare di moto giapponesi a iosa
Quindi sarebbro da cambiare solo le molle? Di dov'? il tuo motorista ? Magari lo contatto e in inverno faccio fare una revisione preventiva al mio motore
Quindi sarebbro da cambiare solo le molle? Di dov'? il tuo motorista ? Magari lo contatto e in inverno faccio fare una revisione preventiva al mio motore
a roma
mi ha parlato delle molle e bisogna rifare le sedi dell albero se non sbaglio
Tutte le tre cilindri hanno le stesse molle valvole, ma non tutte si rompono, in alcuni casi ? successo, visto che se succede ci vogliono 4000 euro di motore, prevenire ? meglio che curare
Comment