Originally posted by thules985
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CV al banco F3 675
Collapse
X
-
per me ? quasi perfetta...manca proprio poco...un attimino di affidabilit? in pi? per quanto riguarda l'elettronica per il resto, se non vuoi un 1000 razzo esagerato e nemmeno un 600 da girargi impiccato per divertirti questa 800 ? un giustissimo compromesso a parer mio...l'ultima mappatura l'ha addolcita un po troppo per i miei gusti la preferivo prima era pi? grintosa sotto...per il problema molle nn saprei onestamente nn ero informato :/Originally posted by Pinzo? View Postcosa mancherebbe?
Comment
-
intendi dire che a confronto con l'elettronica di altre moto quella MV ? un gradino sotto?Originally posted by stexmj View Postper me ? quasi perfetta...manca proprio poco...un attimino di affidabilit? in pi? per quanto riguarda l'elettronica per il resto, se non vuoi un 1000 razzo esagerato e nemmeno un 600 da girargi impiccato per divertirti questa 800 ? un giustissimo compromesso a parer mio...l'ultima mappatura l'ha addolcita un po troppo per i miei gusti la preferivo prima era pi? grintosa sotto...per il problema molle nn saprei onestamente nn ero informato :/
per le mappature dolci, ti dir? che i tempi migliori in pista con la 1199 li ho fatti in mappa sport anzich? race (stessi cv ma erogazione pi? lineare su sport) perch? quest'ultima era troppo aggressiva e scomponeva parecchio l'avantreno!Last edited by Pinzo™; 07-10-14, 14:53.
Comment
-
Ci credo a met?.. Nel senso che per le 800 era stato fatto un richiamo, per le 675 no.. e non credo che "risparmino" su qualche molla cambiata in garanzia, per poi dover sostituire motori per migliaia di euro... non ha senso!Originally posted by ale36r View PostRagazzi ho avuto notizie un p? pi? concrete riguardo il problema delle molle, in pratica riguarda i modelli del 2012 e primi 2013 circa, anche per le brutale.
Il problema nn riguarda i giri motore e quindi l uso che se ne fa, sono molle difettose, naturalmente nn ? detto che si rompano sicuro.
Ps. Il calcoli delle velocit? dei pistoni nn fateli solo a potenza max, ma a limitatore...
Per chi ha scritto dopo: se parla di 2012 inizio 2013, ? ovvio che l'F3 800 ? esclusa.... visto che ? stata prodotta almeno da met? 2013 in poi...
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postcmq non vedo la risposta a questo thread: quanti CV ha dato al banco la 675 ?
so per certo che la 800 con scarico FM ha dato oltre 150 HP all'albero su banco Fuchs di Barni.
Alla ruota..giusto? Al banco a rulli la potenza all'albero si misura indirettamente no? E poi a noi serve alla ruota
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postcmq non vedo la risposta a questo thread: quanti CV ha dato al banco la 675 ?
so per certo che la 800 con scarico FM ha dato oltre 150 HP all'albero su banco Fuchs di Barni.
Dalla prova di motociclismo del 2012, rilevati 130cv all'albero e quasi 117cv alla ruota.
Su IN MOTO invece hanno rilevato 123cv alla ruota.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X

Comment