Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la mv 2015 f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Sisi e.una speculazione, ma visto la tradizione mv la produzione di una rr ? molto propabile.
    Cos? giusto per parlare a mio avviso metteranno, ammortizzatore di sterzo, omologano il 190, lo schermo tft della.turismo veloce e gli aggiornamenti al.mototre della rr.

    Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #122
      cio?...mi fanno la brutale, dragster e F4 in versione RR (con piu cv e componentistica di maggior pregio) ...e non mi fanno l'F3 675 o 800 in modalit? RR?!?!?! (escludo la ago). no...strano....prima o poi secondo me la faranno, e anche con pi? cavalli!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Cv stanno al limite nn credo. Un conto ? aggiornare un 4 cilindri di vecchia concezione un conto ? un 3 cilidri.nuovo con prrstazioni da riferimento

        Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #124
          Vedremo :-)

          Comment


          • Font Size
            #125
            Beh il motore ? nuovo...ricever? affinamenti...quello della f4 ha subito negli anni aggiornamenti

            Comment


            • Font Size
              #126
              Smilzo il problema della "_centralina rossa" ? che bisogna trovare qualcuno che la sappia mappare! Quella ha anche la piattaforma inerziale integrata.. Ma la moto rimane comunque senza ruota fonica sulla ruota anteriore.. Quindi resta sempre un po' storpio come TC..

              La RR (o R semplicemente) secondo me non l'hanno fatta perch? diverrebbe troppo simile alla Serie Oro da 24000 euro.. Quindi stanno aspettando un po'... Credo

              Il sensore 2.0 non ? che lo montino cos? solo perch? ormai producono solo quello e gli costa meno che produrne due tipi diversi??

              Comment


              • Font Size
                #127
                Io chi la mappa c'? l'ho dietro casa,fai che arrivi poi ci penso io :-)
                La ruota fonica credo che ci vuole anche davanti per questo credo che il tc della rossa sar? cosa diversa dall'originale,ed almeno il cablaggio racing andr? a leggere anche la ruota davanti ;-)
                Sperom

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Che tempi sai?

                  Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    la centralina rossa eldoro 2.0 sara venduta con tutti i sensoro da comprare a parte comprea ruota fonica anteriore ,

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Prezzi? Fra quando? Sarebbe veramente un gran cosa questa moto con.un elettronica top e 10 cv in piu (con scarico e centralina). Potrei pensare anche di nn venderla

                      Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Logico che se la.spesa e.di 3000 euro ci si prende.una r1 una s1000 e compagnia cantante

                        Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by thules985 View Post
                          Logico che se la.spesa e.di 3000 euro ci si prende.una r1 una s1000 e compagnia cantante

                          Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                          La centralina costa 1800 euro, ma dovrebbe gi? avere la piattaforma inerziale (? presente nel sito MV se la volete vedere).
                          Per il resto non saprei, 1800 euro sono tanti ma per una centralina di quel tipo no! Solo che se ci sono da aggiungere i sensori (e vorrei sapere come l'attacco una ruota fonica sul cerchio anteriore se non ha gli attacchi adatti) viene fuori una spesa eccessiva!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            La ruota fonica sar? come quella del modello abs basta che ordini il ricambio e la avviti,mentre per il sensore se il cablaggio originale non lo integra non lo so.

                            Ma sul sito hanno messo la foto vera oppure ? sempre il disegno?

                            Il mio amico che l'ha messa sulla f3 l'ha pagata 5000? il modello base,quindi 1500? come era sul sito ? ottimo se uscisse.
                            Spero che facciano alla svelta anche il cablaggio:-)
                            Parlavano di 20cv in pi?
                            Mah

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Smilzomv View Post
                              La ruota fonica sar? come quella del modello abs basta che ordini il ricambio e la avviti,mentre per il sensore se il cablaggio originale non lo integra non lo so.

                              Ma sul sito hanno messo la foto vera oppure ? sempre il disegno?

                              Il mio amico che l'ha messa sulla f3 l'ha pagata 5000? il modello base,quindi 1500? come era sul sito ? ottimo se uscisse.
                              Spero che facciano alla svelta anche il cablaggio:-)
                              Parlavano di 20cv in pi?
                              Mah
                              ollapeppa 20 cv in + e a che regimi ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                I cavalli sono totali ,naturalmente migliorer? ci? che la moto ha di buono e quindi i medi regimi,e dove pecca migliorer?,d'altronde la distribuzione ? quella.
                                Comunque ho controllato ma sul sito c'? sempre il disegno :-(

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X