Ad oggi mi sento di dire che sui modelli 2018 si dovrebbe andar tranquilli, ma occorrono un paio di prerequisiti fondamentali, la cura maniacale del mezzo e sopratutto avere nei paraggi chi se ne possa occupare seriamente e con competenza, leggasi Scassa, VGM, Grimoto Garage, e altri. Solo un meccanico lestofante pu? fare la differenza e in maniera sensibilissima!
Tornando in topic, quello che mi pacerebbe sapere ed analizzare, ahime dal 2015, ? che cosa ? cambiato nei varii anni e se si sente!
La mia F3 675 ? di fine 2014 quindi ha l'antisaltellamento e abs (era ancora optional ma mi ? toccato, forse tornando indietro non lo prenderei, ma oggi il problema non si pone, escono tutte con), insomma cambio eas 1.0 ecc.
Dal 2015 doveva avere il blipper di serie ma poi sono tornati indietro
Dal 2016 motore nero ma non si sa bene in cosa cambi
2017 non pervenuta
2018 aggiornamento euro4 con una caterva di modifiche, compresi gli ingranaggi del cambio!
Insomma riusciamo a stilare una lista di cosa ? cambiato negli anni e sopratutto se e come si sente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la mv 2015 f3
Collapse
X
-
Originally posted by Papo_81 View Post
beh anche io la penso come Ajeje Brazzers Ferruccio (scusa ma mi ? venuto spontaneo ahahah ...lo so ) ; ho 3 amici che hanno avuto il gixxer e su tutti il cambio ha fatto crack...a 2 non ? arrivato integro a 10000km (col 600) e all'altro a 21000 (col 750)...
io 2 anni fa la volevo prendere la F3 800, veramente fantastica, poi complice il fatto che costava tanto in rapporto al rischio e complice il fatto che ho conosciuto alcuni ragazzi che l'avevano e che sono diventati matti tra motori rotti, problemi elettronici vari ho lasciato perdere
ed ho avuto anche una benelli TNT, quindi il coraggio non mi manca , per? almeno quella aveva molta meno elettronica e costava poco usata
- 1 like
Leave a comment:
-
Papo ? uno dei fortunati che ha preso le prime moto fatte, evidentemente con materiali migliori e meno furia! Dopo sappiamo tutti che si ? inceppato qualcosa... Ps i prezzi di oggi sono pi? alti anche forzatamente, sono comunque passati dal tribunale e immagino che un ritocco al rialzo dei listini abbia aiutato almeno sulla carta a scongiurare il fallimento! Poi per? ci sono gli sconti! Comunque io adoro la mia F3, non la cambierei con nessun?altra, semmai le affiancherei tipologie differenti... Confido di aggiornare la mia e piano piano farla diventare tale e quale se non migliore alle 2018. Sono comunque nel 4? anno di utilizzo e purtroppo per traversie varie personali ho fatto solo 15000 km, troppa poca pista, ma spero che il motore sia di quelli buoni. Se poi salta pazienza, ora mi costa meno ripararla che cambiare moto o darla dentro per prendere una euro4! Anzi quando capita vedr? di procurarmi un motore di scorta... Se ne trovano a cifre ragionevoli!
Leave a comment:
-
Originally posted by Papo_81 View Post
beh anche io la penso come Ajeje Brazzers Ferruccio (scusa ma mi ? venuto spontaneo ahahah ...lo so ) ; ho 3 amici che hanno avuto il gixxer e su tutti il cambio ha fatto crack...a 2 non ? arrivato integro a 10000km (col 600) e all'altro a 21000 (col 750)...
Leave a comment:
-
Originally posted by monoblocco View Post
Ci aggiungo anche che costano troppo; capisco l'esclusivit? del marchio, ma ora con la versione 2018 la F3 800 siano ad oltre 17.000 ? e si avvicina al prezzo di una 1000 super sportiva .
Leave a comment:
-
Originally posted by monoblocco View Post
Hai ragione , il nuovo gixxer costa il giusto e offre tanto.
Leave a comment:
-
Originally posted by ilCONDOR View PostSempre meno persone acquistano MV in mancanza di novit?. In pi? c'? la scarsa affidabilit? che ancora affligge gran parte dei modelli in circolazione.
probabilmente anche la crisi che ha avuto mv, le lamentele sulle problematiche e i problemi con i ricambi, han fatto in modo che la gente si dirigesse su altre marche...
Leave a comment:
-
Originally posted by Ajeje Brazorf View PostSto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
Leave a comment:
-
Originally posted by Ajeje Brazorf View PostSto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
Grazie della foto.
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by Ajeje Brazorf View PostSto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
Leave a comment:
-
Indubbiamente il loro finanziamento ? molto allettante.
Volevo solo precisare che si pagano sempre degli interessi.
Leave a comment:
-
Originally posted by ilCONDOR View PostIl tasso 0 non esiste. Non fatevi ingannare. Il TAEG ? sempre > 0 quindi pur bassi gli interessi si pagano.
Leave a comment:
-
Il tasso 0 non esiste. Non fatevi ingannare. Il TAEG ? sempre > 0 quindi pur bassi gli interessi si pagano.
Leave a comment:
-
Originally posted by monoblocco View Post
Hai ragione , il nuovo gixxer costa il giusto e offre tanto.
Leave a comment:
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
avvicina? il gixxer nuovo base costa meno
Leave a comment:
X
Leave a comment: