Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tratto da Facebook, ma non riesco a copiare e incollare "al mondo esistono tante moto affidabili, ma Mv Augusta ? un'altra cosa"
? una battuta, leggetela come tale, w mv
Cos hai da dare indietro... ???cmq la mia e un 2013 ma e gia il modello nuovo... cmq la moto e fantastica, veramente tanto, ma purtroppo non e la mia moto...
motore ciclistica e tutto il resto al posto giusto, a livello di finiture avendole provate e viste bene entrambe direi che non le manca nulla rispetto alla brutale 675/800 (la vera brutale 1090/1078/910/990 sono di un altro pianeta sotto quelo profilo) ... forse forse la 800 ha un qualcosa in piu di motore sicuramente....
Ho una moto Guzzi V7 Special 2012 che tra l altro ? in vendita su questo forum!essendo del 2012 la moto attuale l avrei cambiata con qualcosa di pi? recente!non cerco un missile comunque perch? ho una moto da pista e cercavo qualcosa che fosse un buon compromesso tra sportivit? e comfort e soprattutto affidabilit?!
Tratto da Facebook, ma non riesco a copiare e incollare "al mondo esistono tante moto affidabili, ma Mv Augusta ? un'altra cosa"
? una battuta, leggetela come tale, w mv
Prima o poi la devo provare, minimo un week end per?. Le persone con cui ho parlato mi hanno detto che possono avere problemi ma non le cambierebbero con nulla al mondo. Soprattutto i brutale 1090 o cilindrate pi? grosse del 800....anche perch? in prova te la danno 15 minuti e non so dove una persona possa testarla!
Avevo scritto all'inizio di questa discussione per dire che da pochi giorni avevo venduto la mia F3 per passare ad una jap, proprio perch? stufo delle noie che mi ha dato l'Mv in due anni che l'ho avuta.
Ora che sono jappo munito, devo dire che sento la mancanza dell'F3 ... quando si dice che guidare una Mv ? un'altra cosa sono pienamente d'accordo ... nel bene e nel male ... si, perch? non ? una moto che piace a tutti, ma se ti entra nel cuore passi sopra ogni problema.
Le nostre amate pi? o meno si rompono un po' tutte , quello che fa arrabbiare e' quando dobbiamo per forza portarle in officina e vedi che vanno per tentativi senza risolvere il problema , e ben che vada ci mettono una pezza !!! Molte noie non curate a dovere diventano guai belli grossi ed i mecc Ingrassano !!!
Avevo scritto all'inizio di questa discussione per dire che da pochi giorni avevo venduto la mia F3 per passare ad una jap, proprio perch? stufo delle noie che mi ha dato l'Mv in due anni che l'ho avuta.
Ora che sono jappo munito, devo dire che sento la mancanza dell'F3 ... quando si dice che guidare una Mv ? un'altra cosa sono pienamente d'accordo ... nel bene e nel male ... si, perch? non ? una moto che piace a tutti, ma se ti entra nel cuore passi sopra ogni problema.
Che bello sentir dire questa cosa, soprattutto dato che all'epoca ero indeciso tra l'F3 e la 636 (che, udite udite, mi costava 1000 euro in pi? in quanto appena uscita e con zero sconto).
Comunque io ho appena fatto un viaggio in svizzera da 1500km in 3 giorni con l'F3 con pedane arretrate e semimanubri abbassati.. sono ancora vivo (avevi i polsi distrutti certo), quindi le "uscite domenicali" con la brutale si possono fare eccome.. l'unica cosa che scoccia sono le sospensioni rigidissime, che se fai strade molto rovinate non danno alcun feeling
Comment