Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni scomode per Castiglioni.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I cavalli fanno la loro buona parte,io ho intenzione di prendere una naked nel 2016 e sono orientato verso mv...ho provato la 800 da 125cv e si,molto divertente in montagna..di motore ne ha per carit?,non mette mai in crisi...ma quando poi ho provato la 1078rr non ci son cazzi..sar? mia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Madda View Post
      Capiamoci io ho una MV e sono felicissimo se il marchio cresce e prospera. Poi per carit? Mv scrive sul proprio sito le cose migliori ci mancherebbe altro e' come chiedere all'oste se il vino e' buono e so benissimo che il 2015 ? stato un anno super ( nonostante i debiti con le banche che sono ancora nel' ordine del centinAio di milioni anche se non viene menzionato non ? un dettaglio da poco) anche se le mie perplessit? riguardano appunto il 2016. :gaen:
      Ehm...praticamente tutte le industrie hanno debiti con le banche...pure i costruttori di auto pi? blasonati sono molto indebitati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RobyZxr View Post
        I cavalli fanno la loro buona parte,io ho intenzione di prendere una naked nel 2016 e sono orientato verso mv...ho provato la 800 da 125cv e si,molto divertente in montagna..di motore ne ha per carit?,non mette mai in crisi...ma quando poi ho provato la 1078rr non ci son cazzi..sar? mia
        A mv se prendi il modello pi? grosso mica dispiace eh
        C'? gente a cui 100cv bastano e avanzano.. Quindi ? giusto coprire tutte le potenze... E 5cv in pi? o in meno non stravolgono le prestazioni

        Comment

        X
        Working...
        X