Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta quale ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    visto che ci devi fare solo strada l'F4 escludila subito, tanto pi? la 750....

    Vai di Brutale ma prendi una degli ultimi esemplari che quasi certamente non ha i difetti che avevano le prime!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo? View Post
      visto che ci devi fare solo strada l'F4 escludila subito, tanto pi? la 750....

      Vai di Brutale ma prendi una degli ultimi esemplari che quasi certamente non ha i difetti che avevano le prime!

      Potresti scatenare l'inferno adesso tra Old e new lo sai ? 😂

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma parlando di prezzi, considerando le moto in questione che ho postato i link, che suggerimenti mi date ? quale prezzo potrei proporre ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          facendo una chiacchierata da BAR comunque vada che il 750 non ha mercato come cilindrata, ma avere una moto come la SPR ? una soddisfazione tanto per dire io ce l'ho, ha un suo fascino e una sua personalit?, parlando di guida poi il discorso cambia ed ? serio.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Slevin777 View Post
            Potresti scatenare l'inferno adesso tra Old e new lo sai ? 😂
            esteticamente parlando comunque mi piacciono pi? le old a me che quelle nuove.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by 19073112 View Post
              ma parlando di prezzi, considerando le moto in questione che ho postato i link, che suggerimenti mi date ? quale prezzo potrei proporre ?

              La 750 ? vuota ai bassi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per i prezzi basta farti un giro anche su subito e vedere qual ? la media , poi il fatto che abbia 1 100 o 1000 km fa variare il prezzo di poco.
                Il fatto che uno l'abbia comprata e poi non usata non ? un problema tuo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Io sono per il 4 cilindri ma bella anche la tre pistoni 👍
                  Ma una moto con tre pistoni l'hai mai provata ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    No non l'ho provata ancora ma mi piacerebbe provare la 800 rr

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by 19073112 View Post
                      Non ho mai avuto esperienza con questa moto , non ci sono nemmeno mai salito, ma mi piace tanto e ne sarei interessato.
                      per chi ha esperienza quale MV AGUSTA F4 1000 o BRUTALE 1090 mi consigliate ? considerando che la uso su strada e presumo sia scomoda ma una scelta buona ? personalmente non conosco nessuno che ha questa moto, quindi chiedo a voi.
                      P.S: ho una buona offerta per la 750 SPR
                      Capisco poco del tuo ragionamento, prima dici che ti interessa F4 oppure Brutale new che sono mooooooolto diverse e poi tiri fuori due annunci di MV "particolari" a prezzi da codice penale.
                      Ci sta gente che non riuscendo a vendere la SPR per cifre inferiori alla met? di quella evidenziata ha preferito venderla a pezzi.
                      Quanto alla F4 a km zero devi comunque considerare che quella moto ? stata prodotta nel 2007/2008, che senso ha prendere una km 0 gi? anziana? Non ha senso da collezione (le moto immatricolate fuori periodo valgono meno per i collezionisti), non ha senso come utilizzo (trovi a meno le F4 new).
                      Vuoi una F4 old? ti segnalo questa sempre a Terni a prezzo molto interessante, ci ho parlato ieri sera ed ? un ragazzo serio.
                      MV Agusta F4 1000R Moto e Scooter usato - In vendita Terni

                      Poi vedi tu, i soldi sono i tuoi e devi spenderli come meglio preferisci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by tagio View Post
                        Capisco poco del tuo ragionamento, prima dici che ti interessa F4 oppure Brutale new che sono mooooooolto diverse e poi tiri fuori due annunci di MV "particolari" a prezzi da codice penale.
                        Ci sta gente che non riuscendo a vendere la SPR per cifre inferiori alla met? di quella evidenziata ha preferito venderla a pezzi.
                        Quanto alla F4 a km zero devi comunque considerare che quella moto ? stata prodotta nel 2007/2008, che senso ha prendere una km 0 gi? anziana? Non ha senso da collezione (le moto immatricolate fuori periodo valgono meno per i collezionisti), non ha senso come utilizzo (trovi a meno le F4 new).
                        Vuoi una F4 old? ti segnalo questa sempre a Terni a prezzo molto interessante, ci ho parlato ieri sera ed ? un ragazzo serio.
                        MV Agusta F4 1000R Moto e Scooter usato - In vendita Terni

                        Poi vedi tu, i soldi sono i tuoi e devi spenderli come meglio preferisci.
                        lo dico a te e lo dico a tutti, mi fate notare che i prezzi sono un ladrocinio e ho capito, per? nessuno mi ha conisgliato qualche prezzo da poter proporre per un eventuale acquisto.
                        e comunque uno dei due annunci mi puzza per altri motivi, stando a ricerche che ho fatto pi? a fondo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          vedi borrozzino moto santa maria capua vetere ha una f3 800 chilometri zero a 12500 piu' o meno...prendi quella e non sbagli...io ho avuto la f3 675 ed era una bella moto piccola leggera e andava...l'unica cosa un po' vuota sotto...la 800 invece e' perfetta...stessa moto (piccolissima) e tira come una dannata, non prendere la f4 spendi soldi a vuoto, difficile da gestire in strada difficile da guidare elettronica non evolutissima e tra poco la cambiano anche...poi i soldi sono tuoi devi decidere tu, ma io al posto tuo punterei sulla 800

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mv agusta quale ?

                            Dai un 'occhiata qui
                            http://m.autoscout24.it/offerta/mv-a...osso-277247672

                            http://www.subito.it/vi/149425814.htm
                            Last edited by Slevin777; 13-01-16, 07:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by 19073112 View Post
                              lo dico a te e lo dico a tutti, mi fate notare che i prezzi sono un ladrocinio e ho capito, per? nessuno mi ha conisgliato qualche prezzo da poter proporre per un eventuale acquisto.
                              e comunque uno dei due annunci mi puzza per altri motivi, stando a ricerche che ho fatto pi? a fondo.
                              MV Agusta F4 750 spr Moto e Scooter usato - In vendita Milano
                              SPR a 11.000 euro

                              MV Agusta F4 SPR Moto e Scooter usato - In vendita Verona
                              SPR a 13.000 euro

                              Non funziona subito.it sul tuo PC?

                              Scherzi a parte, non sono un cultore della SPR e non so come valutarne le caratteristiche. Ma negli anni passati persone che ne erano in possesso hanno faticato per venderla e hanno dovuto "svenderla" (almeno secondo loro).
                              Personalmente vedo la SPR anche come un fallimento per MV, nata per correre e vincere non ha mai vinto e anzi non ha mai corso veramente.
                              Quindi non ci vedo tutto questo interesse che alcuni dimostrano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tagio View Post
                                MV Agusta F4 750 spr Moto e Scooter usato - In vendita Milano
                                SPR a 11.000 euro

                                MV Agusta F4 SPR Moto e Scooter usato - In vendita Verona
                                SPR a 13.000 euro

                                Non funziona subito.it sul tuo PC?

                                Scherzi a parte, non sono un cultore della SPR e non so come valutarne le caratteristiche. Ma negli anni passati persone che ne erano in possesso hanno faticato per venderla e hanno dovuto "svenderla" (almeno secondo loro).
                                Personalmente vedo la SPR anche come un fallimento per MV, nata per correre e vincere non ha mai vinto e anzi non ha mai corso veramente.
                                Quindi non ci vedo tutto questo interesse che alcuni dimostrano.
                                Molto probabilmente la SPR la lascio stare, mi spiace bellissima moto ma preferisco orientarmi oltre, poi si vedr?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X