Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta quale ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    La 750cc ? notoriamente fiacca, poi dipende da cosa sei abituato a guidare.

    Se per? cerchi un f4750 standard per toglierti lo sfizio, ne trovi anche a poco.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Consiglio Personale da ex possessore di f4 1000 Stk:

      1)se vuoi la sportiva prendi un f4 1078(ultima serie e probabilmente quella pi? apprezzata)per prestazioni e aggiornamenti con uno sguardo verso l affidabilit?.
      2)acquistala con non pi? di 15'000km e a non pi? di 10'000 euro.
      3)tratta il prezzo il pi? possibile cos? appena presa la porti a fare un check generale in qualche officina/dealer autorizzata Mv cos? metti il cuore in pace.
      4)io eviterei la nuova F4 perch?:
      --A)a meno fascino,meno storia,meno mercato ? pi? anonima
      --B)non ? frutto del genio Tamburini.....e si vede
      --C) per la scomodit?...sono entrambe scomode,infondo sono supersportive.

      Questo ? quello che farei io.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Riccardo28 View Post
        Consiglio Personale da ex possessore di f4 1000 Stk:

        1)se vuoi la sportiva prendi un f4 1078(ultima serie e probabilmente quella pi? apprezzata)per prestazioni e aggiornamenti con uno sguardo verso l affidabilit?.
        2)acquistala con non pi? di 15'000km e a non pi? di 10'000 euro.
        3)tratta il prezzo il pi? possibile cos? appena presa la porti a fare un check generale in qualche officina/dealer autorizzata Mv cos? metti il cuore in pace.
        4)io eviterei la nuova F4 perch?:
        --A)a meno fascino,meno storia,meno mercato ? pi? anonima
        --B)non ? frutto del genio Tamburini.....e si vede
        --C) per la scomodit?...sono entrambe scomode,infondo sono supersportive.

        Questo ? quello che farei io.

        difatti le nuove non mi piacciono per niente, hanno rovinato persino la bellezza dei terminali di scarico

        Comment


        • Font Size
          #49
          comunque noto che la 1078 me la state consigliando in diversi, e mi orienter? su essa, ma ? possibile poi montarci i cerchi a stella ? quelli delle primissime MV.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Vendo MV Agusta F4 1000 R (2011 - 15) nuova a Milano (codice 6058718) - Moto.it

            A parte il prezzo alto, ma la MV che faceva 312 non era la RR 1078 ?
            perch? qui dicono 1000R ? se qualcuno mi spiega per favore ne sarei grato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by 19073112 View Post
              Vendo MV Agusta F4 1000 R (2011 - 15) nuova a Milano (codice 6058718) - Moto.it

              A parte il prezzo alto, ma la MV che faceva 312 non era la RR 1078 ?
              perch? qui dicono 1000R ? se qualcuno mi spiega per favore ne sarei grato
              La 1078 ? un'altra cosa la F4 1000 312 R ? questa:

              MV Agusta F4 R 312, veloce come nessun'altra - MEGAMODO - Magazine Online

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by 19073112 View Post
                comunque noto che la 1078 me la state consigliando in diversi, e mi orienter? su essa, ma ? possibile poi montarci i cerchi a stella ? quelli delle primissime MV.
                Scelta sbagliatissima i cerchi a stella. La coppia pesa 5 kg in pi? dei Brembo Superlight che monta la 1078. Anche quelli in magnesio a stella della serie oro sono pi? pesanti

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  La 1078 ? un'altra cosa la F4 1000 312 R ? questa:

                  MV Agusta F4 R 312, veloce come nessun'altra - MEGAMODO - Magazine Online
                  quella sull'annuncio che modello ? ? scusate ma ancora sto facendo confusione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by 19073112 View Post
                    quella sull'annuncio che modello ? ? scusate ma ancora sto facendo confusione.
                    Lui dice F4 1000 R 312.............se poi ? solo una R.........bisogna vedere il libretto di circolazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      A questo punto prima di mettere mano al portafoglio (sempre che tu sia veramente interessato ad MV) ? il caso almeno di capire quali modelli sono stati prodotti, mi pare il minimo.
                      Quanto a mettere i cerchi a stella togliendo i superlight... no comment.
                      Consiglio di cambiare pusher.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        A questo punto prima di mettere mano al portafoglio (sempre che tu sia veramente interessato ad MV) ? il caso almeno di capire quali modelli sono stati prodotti, mi pare il minimo.
                        Quanto a mettere i cerchi a stella togliendo i superlight... no comment.
                        Consiglio di cambiare pusher.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Info sui pesi prelevate da revlimiter:
                          Cerchi originali a stella fusi in conchiglia completi: 9.63Kg (4199+5426gr)
                          Brembo Superlight in Al forgiato completi: 6.230Kg (2885+3345gr)
                          Se proprio vogliamo mettere mano ai cerchi solo i Legend possono competere con i Superlight, oltre bisogna andare su magnesio o carbonio ma parliamo di cifre differenti e scarsa utilit? su strada.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            I leggendo comunque pesano un po' di pi? dei super light. Mi sono appena preso una coppia di super light per sostituire gli originali a stella che a mio parere a parte pesare di pi? esteticamente per? sono pi? belli. A mio parere

                            Solo Kava h2/r e MV old hanno i cerchi a stella

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by valentino86 View Post
                              Scelta sbagliatissima i cerchi a stella. La coppia pesa 5 kg in pi? dei Brembo Superlight che monta la 1078. Anche quelli in magnesio a stella della serie oro sono pi? pesanti
                              peccato, mi piacciono un sacco

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tagio View Post
                                A questo punto prima di mettere mano al portafoglio (sempre che tu sia veramente interessato ad MV) ? il caso almeno di capire quali modelli sono stati prodotti, mi pare il minimo.
                                Quanto a mettere i cerchi a stella togliendo i superlight... no comment.
                                Consiglio di cambiare pusher.
                                se non ero interessato non starei qui a chiedere informazioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X