Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Brutale 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho la 750 da 2 anni. mi trovo benissimo e la sto stra curando... l'ho messa in vendita ma senza troppo esser convinto di darla via. sto pensando di passare alla f3 800 ma devo ancora metabolizzare la decisione e la prospettiva di avere una moto che potrebbe avere problemi... ad ogni modo il mio annuncio lo trovi su diversi siti... fammi sapere se pu? interessarti. io la vendo a 3900 perfetta e tagliandata.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Perfetto! Grazie mille per le dritte!

      Ci sono altre cose da sapere ? E' una moto che mantiene valore o vale e varr? come o uguale alle jap ?
      Sicuramente il brutale non ? una moto facile da vendere. Io avevo comprato la mia a 5.000 euro e dopo 3 anni ho provato a venderla per 4.500 euro ma, dopo 3 mesi e tanti rompicoglioni ,nessuno la comprava. Alla fine un tizio mi ha offerto un yamaha Majestic 400 come nuovo con 3.000 km pi? 1.000 euro. Ero indeciso ma alla fine ho accettato e rimesso subito in vendita il Majestic e dopo 3 giorni lo avevo gi? venduto per 4.000 euro.
      Se lo compri in ordine a 3/4.000 euro non credo che il giorno che lo vorrai rivendere ci rimetterai molto......in fondo ? sempre la pi? bella naked al mondo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Puoi comprare questa!
        MV Agusta F4 750 - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Savona

        Cos? almeno non la compro io visto che mi sta tentando molto ed ? pire a pochi km da casa mia......

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao,io ho una brutale 750 da tre anni e nessun problema ....il mozzo lo puoi controllare come ti hanno spiegato, considera che con meno di 100? compri i due cuscinetti e i parapolvere se hai un p? di manualita puoi sostituirli tu lavoro che io far? a breve avendo la mia 31000KM si trovano vari tutorial in rete,il vetro del faro si scolla lo tiri fai abbastanza forza se ti rimane in mano nessun problema tagli il silicone trasparente e lo incolli con il mastice da parabrezza quello nero, per la centralina servizi se funziona tutto frecce fari ? a posto
          Un problema pu? essere che ha il barra 65 e non il 70 omologato all'anteriore....

          Quella inserzionata da prendere al volo....ci sta pensando un mio amico

          Comment


          • Font Size
            #20
            L'acquisto non sar? immediato, sto valutando alcune moto e di conseguenza mi prendo tempo per farmi un'idea sulla guida e lacune delle varie pretendenti.

            Sul discorso centralina, la sostituzione immagino sia molto plug & play....nel senso che spendo 250 euro e si cambia in due minuti o sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #21
              si la sostituzione ? plug & play ....se devi scollegare la batteria prima scollega sempre il negativo e quando ricolleghi fai il contrario stesso discorso se dovessi avviarla con i cavi.....se cambi le frecce verifica l'assorbimento, piccole attenzioni per non far danni
              Pagandola 3000/3200 nel rivendere ci perdi poco, con una cifra del genere ti compri ancora una moto bellessima....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho avuto il 910s per 2 anni, gran moto e gran motore, come le donne ha isuoi pregi e i suoi difetti che tanto te la faranno amare e tanto te la faranno odiare, non ? una ragazza con un caratterino facile. Ho provato anche il 750, non mi ? piaciuto, tanti cavalli e tanto in alto, sotto poco sfruttabile, quasi come un 600.
                Pregi della 910s: Grandissimo motore, il migliore che abbia mai provato...fai di quelle pinne mostruose se vuoi. Estetica mozzafiato come tutte le brutali vecchia serie d'altronde, tutti ti guardano e pi? di uno si ? fermato a chiedermi pareri e a farmi i complimenti. Da soli non ? cos? scomoda come si possa credere, anzi.
                Difetti della 910s: Il rovescio della medaglia del motorone che ti ritrovi sotto il culo ? che ha sete, molta sete, se vai piano sei bravo a fare i 10-12 km/l (occhio che il 750 beve anche di pi? del 910). Freni migliorabili nella 750 e 910s, non tanto nella potenza, ma nella modulabilit? della frenata, direi pi? un difetto della pompa freno. Ciclistica rigida come il marmo, io le mie sospensioni le avevo tarate il pi? morbido possibile, ma erano ancora molto rigide, per carit?, a me piace, ma con le strade che abbiamo ? una tortura. L'accoppiata motorone con tanta coppia, moto piccola e interasse corto f? si che sui curvoni se becchi degli avvallamenti dell'asfalto la moto tende a diventare nervosa e si scompone un p?. Centralini servizi e mozzo posteriore te li hanno gi? detti, se la comperi prendi in considerazione di sostituire lo stesso i cuscinetti, spendi 100 euro circa, ma minimizzi il pericolo di sfasciare il mozzo, la centralina servizi se l'impianto ? completamente originale non ci sono problemi.

                Detto questo la bruty ? una gran moto, bella come non mai, divertente, ma tremendamente impegnativa nella guida, della serie non hai molto spazio per concederti una gitarella in relax a goderti il panorama. Io l'ho amata e odiata ma adesso che l'ho venduta mi manca.

                Comment

                X
                Working...
                X