Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina o concessionario mv ben fornito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Officina o concessionario mv ben fornito

    Come da titolo cerco un concessionario/officina mv agusta ben fornito di ricambi (possibilmente in emilia romagna), perch? mi serve la guarnizione del coperchio distribuzione (perde copiosamente olio).
    Il conce di modena l'ha in ordine dal 7 di marzo ma non ? ancora arrivato nulla.

  • Font Size
    #2
    Trioschi Moto a Lugo(Ra)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alex72 View Post
      Trioschi Moto a Lugo(Ra)
      Luned? provo a dare un colpo di telefono. Grazie per la dritta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non la trovi da Trioschi, prova anche Pasomotor di Rimini!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sentiti sia pasomotor che trioschi: nada tutti e due....

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova da blurace moto a bologna

            Blu Race Moto ti da il Benvenuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non la trovi, ma riesci a togliere la vecchia senza romperla, allora ti suggerisco di lavarla per bene e riutilizzarla mettendoci su entrambi i lati un sigillante siliconico per guarnzioni....

              io l'ho fatto sia su coperchio frizione che coperchio testa e non perde una goccia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' cosi' fatica trovare una guarnizione?Ho capito ke Mv e' messa come Moto Morini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  se non la trovi, ma riesci a togliere la vecchia senza romperla, allora ti suggerisco di lavarla per bene e riutilizzarla mettendoci su entrambi i lati un sigillante siliconico per guarnzioni....

                  io l'ho fatto sia su coperchio frizione che coperchio testa e non perde una goccia...
                  Il mio problema ? proprio quello.

                  Il coperchio non l'ho ancora tolto perch? ho paura che si sia incollato (anche solo in alcune parti) sulle sedi e magari togliendolo si "strappa" in alcuni punti.

                  Al sigillante (la pasta grigia) ci ho gi? pensato, avendolo messo a suo tempo anche nell'Or che chiude la pompa dell'acqua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'altro giorno ero in bici in toscana e dopo aver bucato due volte.. son finito qui, officina MV "2g motosport" tra salivoli e piombino. siam rimasti a parlare di MV un ora.
                    mai conosciuto ne sentito, ma mi ha dato l'idea d'esser meccanico in gamba ed appassionato. (soprattutto x il culo e le menate che si fan i meccanici che amano e lavorano bene ancora oggi con MV...)
                    prova a sentirli, tentar non nuoce.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X