Originally posted by Madda
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novita' in arrivo per MV Agusta
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostEhm guardate che nelle comparative non ? che si becca 5 secondi a giro eh. Anzi...non dico che vince,ma nelle ultime che ho visto era l? pi? o meno come prestazioni e tempi sul giro
Comment
-
Originally posted by Madda View PostAnche perch? ho l'impressione che MV non sia molto "disponibile" a dare in prova ( a parte i lanci stampa ) le proprie moto alle riviste. Secondo me certe riviste quando devono girare a manetta in pista con le MV alleggeriscono un po' il polso....questa ? una mia personale opinione e impressione dato che quelli di Superbike mi hanno detto ( e si vede ) che ? MV gliele passano con il contagocce e poi l'anno scorso avevano avuto quello screzio con il direttore di In moto o Motociclismo non ricordo quale delle due riviste.
Comment
-
Originally posted by Madda View PostAnche perch? ho l'impressione che MV non sia molto "disponibile" a dare in prova ( a parte i lanci stampa ) le proprie moto alle riviste. Secondo me certe riviste quando devono girare a manetta in pista con le MV alleggeriscono un po' il polso....questa ? una mia personale opinione e impressione dato che quelli di Superbike mi hanno detto ( e si vede ) che ? MV gliele passano con il contagocce e poi l'anno scorso avevano avuto quello screzio con il direttore di In moto o Motociclismo non ricordo quale delle due riviste.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostBah, sicuro?io prendo o trovo sia motociclismo che in moto...e la prima ne ha provate un botto di mv negli ultimi anni...pure la f3 ? stata protagonista di molte proveLast edited by DaniFZ1; 27-10-16, 10:54.
Comment
X
Comment