Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' in arrivo per MV Agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Madda View Post
    Vai su google metti Giovanni Castiglioni Instagram, apri il link e vedi un sacco di robe.Insomma ti fa una idea del presidente...io me la sono fatta, sperema ben e incrociamo le dita secondo me non tira una bella aria
    sembra un p? il gianluca vacchi delle moto...ed ho detto tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by TECNOART View Post
      .....CONCORDO
      e detto questo, quando e se riuscriranno a presentare l' F7 ci sar? in automatico un ivecchiamento della conncorrenza di 20 anni
      F7, a sette cilindri?

Comment

• Font Size
        ma quindi sta F4 rc modello 2017 dov'??

foto?

Comment

• Font Size
          E' nel link che avevi postato tu poco sopra (quello di motoblog)
          Last edited by LoreXS; 26-10-16, 13:52.

Comment

• Font Size
            Ehm guardate che nelle comparative non ? che si becca 5 secondi a giro eh. Anzi...non dico che vince,ma nelle ultime che ho visto era l? pi? o meno come prestazioni e tempi sul giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              F7, a sette cilindri?
              leggendo in giro con F7 si intende il numero di progetto,un p? come 1408 di ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Ehm guardate che nelle comparative non ? che si becca 5 secondi a giro eh. Anzi...non dico che vince,ma nelle ultime che ho visto era l? pi? o meno come prestazioni e tempi sul giro
                Anche perch? ho l'impressione che MV non sia molto "disponibile" a dare in prova ( a parte i lanci stampa ) le proprie moto alle riviste. Secondo me certe riviste quando devono girare a manetta in pista con le MV alleggeriscono un po' il polso....questa ? una mia personale opinione e impressione dato che quelli di Superbike mi hanno detto ( e si vede ) che ? MV gliele passano con il contagocce e poi l'anno scorso avevano avuto quello screzio con il direttore di In moto o Motociclismo non ricordo quale delle due riviste.

Comment

• Font Size
                  Anche perch? ho l'impressione che MV non sia molto "disponibile" a dare in prova ( a parte i lanci stampa ) le proprie moto alle riviste. Secondo me certe riviste quando devono girare a manetta in pista con le MV alleggeriscono un po' il polso....questa ? una mia personale opinione e impressione dato che quelli di Superbike mi hanno detto ( e si vede ) che ? MV gliele passano con il contagocce e poi l'anno scorso avevano avuto quello screzio con il direttore di In moto o Motociclismo non ricordo quale delle due riviste.
                  la scorsa primavera volevano provare una F3 800 e MV gli ha risposto picche,se ne fecero prestare una da un privato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    E' nel link che avevi postato tu poco sopra (quello di motoblog)

non capisco, mi hanno detto che non ? quella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by testone7 View Post
                      leggendo in giro con F7 si intende il numero di progetto,un p? come 1408 di ducati
                      si si, ero ironico

Comment

• Font Size
                        Bah, sicuro?io prendo o trovo sia motociclismo che in moto...e la prima ne ha provate un botto di mv negli ultimi anni...pure la f3 ? stata protagonista di molte prove

Comment

• Font Size
                          Originally posted by testone7 View Post
                          la scorsa primavera volevano provare una F3 800 e MV gli ha risposto picche,se ne fecero prestare una da un privato...
                          Quale rivista?

Comment

• Font Size
                            Quale rivista?
                            mi sembra superbike,stasera guardo a casa

Comment

• Font Size
                              Si, Superbike Italia se non sbaglio di Maggio, anch'io ce l'ho a casa e fanno un test tra 3 moto di "media" cilindrata: Panigale 959, Suzuki GSX 750 e F3 800 prestata per l'occasione da un privato.....tra l'altro un ottimo reportage
                              Last edited by DaniFZ1; 27-10-16, 10:45.

Comment

• Font Size
                                Bah, sicuro?io prendo o trovo sia motociclismo che in moto...e la prima ne ha provate un botto di mv negli ultimi anni...pure la f3 ? stata protagonista di molte prove
                                Ma a tal proposito vi fu mi sembra un paio d'anni fa uno scambio di lettere pubbliche tra Motociclismo e MV....non ricordo bene la questione ma forse riguardava quella famosa comparativa fra Naked del 2014(praticamente tutte tranne MV)....per?, e qui non vorrei confondere il nome della rivista, l'anno scorso fecero comunque un'altra comparativa ma con sole 4 maxinaked e qui c'era la Brutale 1090 RR data da MV
                                Last edited by DaniFZ1; 27-10-16, 10:54.

Comment

X
                                Working...
                                X