Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' in arrivo per MV Agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ambe... Pure fuori dalla Ss?
    Il regolamento di quest'anno ha fatto pi? danni che vantaggi allo stesso mondiale.
    Mv ha perso un botto in competitivit? e le kawa prendono il largo

Comment

• Font Size
      di male in peggio a quanto pare...la f4 in sbk ha fatto tanto progresso ma se rimane tale per il 2017 la vedo dura lottare con le altre case per il podio! la f3 nel ss quest'anno nn sta andando benissimo per? nel complesso da soddisfazioni anche con i team privati...quindi...boooh nn ci sto capendo piu nulla in questa gestione

a proposito...chi erano gli spagnoli che non hanno firmato? quindi ancora nulla di certo sul futuro mv?

Comment

• Font Size
        Domandona: Almeno all'EICMA vedremo MV?

Comment

• Font Size
          Originally posted by monoblocco View Post
          Sulla pagina web di Motociclismo di oggi c'? un articolo che riprende la questione e rimanda tutto a fine ottobre rimettendo tutto in gioco anche il previsto disimpegno di Mercedes-AMG .
          Ce' solo da sperare in bene.....

Crisi MV Agusta: nuove moto 2017 entro fine 2016 (ripresa la piena produzione) - Motociclismo

Comment

• Font Size
            io dei bei paroloni non mi fido pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              io dei bei paroloni non mi fido pi?...
              Sottoscrivo:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                Domandona: Almeno all'EICMA vedremo MV?
                mi hanno detto di si

Comment

• Font Size
                  Grazie Willy, speriamo che sia tutto chiarito e possibilmente risolto per Novembre....

Comment

• Font Size
                    Io so di 2 nuovi modelli RC e la F3 con motore euro 4 ma che ? totalmente diverso da quello precedente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TECNOART View Post
                      mi hanno detto di si
                      ...anche a me avevano (meta-fine Settembre) detto di si, e me lo hanno confermato Lunedi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ethan82 View Post
                        Io so di 2 nuovi modelli RC e la F3 con motore euro 4 ma che ? totalmente diverso da quello precedente.
                        ...una (o per meglio dire due) le abbiamo "gia bruciate" e sono la duplice F3 RC MY.2016 Euro4 (675-800), poi dovrebbe (e dico dovrebbe) esserci la gamma riproposta in salsa Euro4/nuovi colori, anche se per il discorso Euro4 la piattaforma 4 cilindri (F4 e Brutale) e' una rogna mai finita da gestire come argomento nello specifico... non solo come emissioni allo scarico ma anche come rumuore...
                        Last edited by mika.cotika; 13-10-16, 09:20. Reason: .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika.cotika View Post
                          ...una (o per meglio dire due) le abbiamo "gia bruciate" e sono la duplice F3 RC MY.2016 Euro4 (675-800), poi dovrebbe (e dico dovrebbe) esserci la gamma riproposta in salsa Euro4/nuovi colori, anche se per il discorso Euro4 la piattaforma 4 cilindri (F4 e Brutale) e' una rogna mai finita da gestire come argomento nello specifico... non solo come emissioni allo scarico ma anche come rumuore...
                          Arriva la Turismo Veloce RC e la Dragster RC.

Per l'euro4 non so.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ethan82 View Post
                            Arriva la Turismo Veloce RC e la Dragster RC.

Per l'euro4 non so.
                            ...ho sentito questa cosa "a palazzo", ma finche non vedo non credo.... o perlomeno non "voglio" credere;
                            Una Dragster ed una TV in "salsa RC" non la vorrei proprio vedere in vendita, sarebbe un ritorno ad incubi (livree/versioni adMinkiam) che mi eviterei volentieri (Imho as usual).
                            Last edited by mika.cotika; 13-10-16, 19:12. Reason: .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika.cotika View Post
                              ...ho sentito questa cosa "a palazzo", ma finche non vedo non credo.... o perlomeno non "voglio" credere;
                              Una Dragster ed una TV in "salsa RC" non la vorrei proprio vedere in vendita, sarebbe un ritorno ad incubi (livree/versioni adMinkiam) che mi eviterei volentieri (Imho as usual).
                              Ci sono gi? le foto anteprima da 10 giorni sull'instagram di Castiglioni e sul Facebook di Virginio Ferrari, ergo si continua con le versioni/livree. Se cambia qualcosa a livello tecnico non so, con i casini che stanno passando secondo me sar? dura presentare qualcosa di nuovo che non siano le passate di vernice.

Comment

• Font Size
                                Presentare qualcosa di nuovo per un'azienda significa investire e in questa fase MV ? alla ricerca di mantenere e consolidare il presente altrimenti ? fuori dai giochi.

Comment

X
                                Working...
                                X