Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novita' in arrivo per MV Agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh... Per? per me le riviste pi? valevoli sono quelle che fanno i rilevamenti (stessa cosa per le auto).
    Ne ho sempre acquistate tante,o trovate in rete.

Proprio a tal proposito volevo sentire il capo del forum se ci fa una sezione per le prove strumentali delle moto.
    Io metto il materiale facendo foto o scansioni,e poi noi le commentiamo (invece che scannarci sulle cavolate nella sezione gp..
    Altrimenti senn? che facciamo questo inverno? )
    Ovviamente metteremo anche moto di 15 o oltre anni fa...finch? ci arrivo coi giornali...che ne dite? Glielo propongo?

Comment

• Font Size
      non so se si pu?, credo che la riproduzione di articoli e foto sia vietata (ci sono dei copyrights).

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        non so se si pu?, credo che la riproduzione di articoli e foto sia vietata (ci sono dei copyrights).
        Io ho visto che in altri siti lo fanno. Pure coi giornali dello stesso mese
        Che poi alcune sono prove flash coi rilevamenti strumentali... Si tratterebbe di fotografare una pagina.
        Nei libri si pu? fotocopiare un tot di pagine ad esempio.
        Che poi,se proprio crea problemi,metto quelle pi? vecchie mica delle riviste di pochi mesi fa.
        Posso pure mettere la prova della prima f4 750

Comment

• Font Size
          Altra "novita'":

Brutale Dragster 800 RC

hosting immagini

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Io ho visto che in altri siti lo fanno. Pure coi giornali dello stesso mese
            Che poi alcune sono prove flash coi rilevamenti strumentali... Si tratterebbe di fotografare una pagina.
            Nei libri si pu? fotocopiare un tot di pagine ad esempio.
            Che poi,se proprio crea problemi,metto quelle pi? vecchie mica delle riviste di pochi mesi fa.
            Posso pure mettere la prova della prima f4 750
            Ok ma che rivista si prende come riferimento? In sella?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Madda View Post
              Ok ma che rivista si prende come riferimento? In sella?
              Ahahah si potrebbe anche fare...ma io non ce li ho (che poi ? vero che sono strimimzite come prove,ma sono valide come rilevamenti

Comment

X
              Working...
              X