Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altri guai per MV Agusta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ci vorrebbe una sentenza di fallimento di un tribunale, ma finch? c'? un concordato si tira avanti (penosamente) cos?. ? chiaro che ora come ora, a nessuno interessa acquistare l'azienda, e il suo attuale valore non credo che basti a ripianare i debiti.
    poveri dipendenti e fornitori... castiglioni merita un processo, ? un incapace o un criminale.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Hanno ancora cos? casini e sono andati a fare EICMA? Spendendo magari qualche centinaio di migliaio di euro?

      Comunque penso che sia come dice il capo, AMG aspetta che arrivino in fondo e poi se la prendono loro, escludendo completamente Castiglioni.

      Forse non era adatto a diventare un imprenditore e capo azienda..........

      Forse ? anche difficile essere un figlio di pap? ricchissimo e venir catapultato da giovane in una azienda un p? fuori dalle righe, anche Claudio aveva i suoi tot di casini coi fornitori, gente non pagata ecc.ecc.

      Ormai le azienda vanno gestite in altre maniere.

      MV Agusta ha sbagliato a passare da 2 modelli a 15, il passo pi? lungo della gamba ? un eufemismo.

      E si che tra Harley e altri giri che han fatto, soldi ne han tirati dentro eh..........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Mi sta venendo disgusto a vedere le immagini di Castiglioni jr. vestito alla moda,barba e capelli lunghi.
        Chiss? se dorme la notte pensando ai suoi operai a cui nn ha versato contributi previdenziali,magari nn ? colpa sua del tutto, per? se non sbaglio ? lui il "capo" del marchio...
        Vabb? ma Castiglioni jr. ? un ragazzo bello e ricchissimo e lui scinde le cose.

        Come poi tanti, in quanti falliscono o tirano dei botti tremendi con le aziende e girano comunque con la porsche?

        I soldi suoi son suoi.

        Poi Claudio l'azienda se l'? 'creata' coi soldi di famiglia, anche suoi, lui se l'? trovata in testa e via..... e magari non tutti sono adatti.

        Lui ? pi? un Gianluca Vacchi pi? signorile.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non che io sia amico di Giovanni Castiglioni, l'ho visto 30 secondi una volta in eicma....

          Per?, avete idea cmq. di cosa sia dirigere un'azienda? O cmq. da ragazzi/giovani caricarsi un certo tipo di responsabilit??

          E poi, se fanno certe cose, evidentemente in italia viene 'permesso'...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Boss, hai ragione pure tu, ma ci sono cose strane.

            Cio?, se una azienda ? in CONCORDATO, come fa a fare una fiera che costa qualche centinaio di migliaia di euro?Ce li ha messi Giovanni di tasca sua?E se li ha messi l?, perch? non metterli per pagare debiti o fornitori?

            Comment


            • Font Size
              #21
              La Cagiva...? troppo che fa danni...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Hai ragione Olivier,strano che i sindacati e gli operai ne erano all'oscuro. ...o lo sapevano?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Non che io sia amico di Giovanni Castiglioni, l'ho visto 30 secondi una volta in eicma....

                  Per?, avete idea cmq. di cosa sia dirigere un'azienda? O cmq. da ragazzi/giovani caricarsi un certo tipo di responsabilit??

                  E poi, se fanno certe cose, evidentemente in italia viene 'permesso'...

                  Non ne sono sicuro di cosa vuole dire dirigere una azienda,per? se nn ne fossi in grado ci sono persone pagate bene x farlo,si chiamano amministratori delegati,proprio come fa il sig. Vacchi,vai in giro facendo il cavolo che ti pare e dicendo di avere un'azienda importante solo x il fatto di essere nato al posto giusto nel momento giusto. .. (ben chiaro che nn ? colpa sua e nn provo invidia x quell'uomo)
                  Se avessi avuto la fortuna loro sarei spesso in azienda,non a postate foto qu? e l?,dite che ? una forma di pubblicit? o marketing? Ok ci sta....per? di utili nn ne vedo,Lapo docet:vendi la tua idea,fatti vedere che ? pubblicit? gratuita,spendi e FORSE i polli arrivano,ma nn ? detto
                  Last edited by smanettone75; 17-11-16, 10:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Hai ragione Olivier,strano che i sindacati e gli operai ne erano all'oscuro. ...o lo sapevano?
                    Magari i primi mesi i dipendenti non sapevano ma poi lo hanno saputo di sicuro. L'INPS ha inviato anni fa a tutti i codici per entrare sulla propria area personale e verificare la regolarit? della propria posizione contributiva. Almeno 1 su 100 avr? controllato? E se qualcuno ? andato in disoccupazione/mobilit?/maternit? avr? fatto una pratica all'INPS e sar? saltata fuori la magagna...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MVanuel View Post
                      Hanno ancora cos? casini e sono andati a fare EICMA? Spendendo magari qualche centinaio di migliaio di euro?
                      A me quello meraviglia meno. EICMA ? la principale vetrina commerciale europea. Per MV non presentarsi era come dichiararsi morti. Devi esserci e devi vendere.
                      Ci? che invece mi meraviglia sono le competizioni che sono costosissime e danno poco o nulla ritorno commerciale. Anzi nel caso di MV mi sa che hanno solo rafforzato l'immagine di moto fragili e con 1000 problemi meccanici.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        soliti manager incapaci...purtroppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma... se tutte le aziende italiane chiudono...qualche motivo ci sar?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmopiega View Post
                            ma... se tutte le aziende italiane chiudono...qualche motivo ci sar?...
                            Scusa troppo facile! Se Ducati va bene non vedo perch? non potrebbe andare bene MV.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              dopo che grandi gruppi industriali (esteri) c'hanno messo i soldi per?...
                              Last edited by desmopiega; 17-11-16, 10:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Non che io sia amico di Giovanni Castiglioni, l'ho visto 30 secondi una volta in eicma....

                                Per?, avete idea cmq. di cosa sia dirigere un'azienda? O cmq. da ragazzi/giovani caricarsi un certo tipo di responsabilit??

                                E poi, se fanno certe cose, evidentemente in italia viene 'permesso'...
                                Mi sembra un po' arduo prenderne le difese, qui ormai gli errori macroscopici si moltiplicano e catalogarli sotto la voce "sfortuna, cose che vengono permesse, inesperienza giovanile" mi pare un po' azzardato imho

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X