annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mi segnala la folle

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non mi segnala la folle

Allora ho appena comprato la brutale S, usata da un anno...girando mi accorgo che certe volte sono in folle e non me la segnala. Non sono un genio dei motori per questo volevo chiedervi ? una cosa risolvibile facilmente???
    Domani telefono al concessionario, per? chiaro se sapete gi? darmi qualche info almeno non parto impreparato....

solo certe volte?
    pekke a mio fratello quando monto le carene in vtr sulla F4 non aveva controllato gli attacchi elettrici alla strumentazione e uno era lente. Nn gli partiva nemmeno per questa cavolata!!

per? se ? solo certe volte
    boh

Commenta

Originariamente inviato da Simone
      solo certe volte?
      pekke a mio fratello quando monto le carene in vtr sulla F4 non aveva controllato gli attacchi elettrici alla strumentazione e uno era lente. Nn gli partiva nemmeno per questa cavolata!!

boh
      L'attacco elettrico alla strumentazione almeno sulla mia ? uno solo.

Commenta

se succede a volte forse ? un contatto elettrico sporco o ossidato, o magari lento...controllino generale

Commenta

Originariamente inviato da JAMPY
          Originariamente inviato da Simone
          solo certe volte?

boh
          L'attacco elettrico alla strumentazione almeno sulla mia ? uno solo.
          si hai ragione, ho sbagliato
          era lente l'attacco elettrico, singolo .

Commenta

Sto operando...
          X