Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio da voi esperti BRUTALE 910R e 1078RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un consiglio da voi esperti BRUTALE 910R e 1078RR

    Ciao ragazzi, dopo tre anni senza moto vorrei tornare in sella e mi piacerebbe prendermi una brutale o una 910R o 1078RR.Ho trovato due annunci di seguto vi metto i link
    Vendo MV Agusta Brutale 910 R (2006 - 11) usata a Gallarate (codice 6564497) - Moto.it
    Vendo MV Agusta Brutale 1078 RR usata a Monza (codice 6673774) - Moto.it
    Quello che mi attira ? il chilometraggio irrisorio l'altro lato della medaglia ? che mi pongo mille domande sul perch? di cos? pochi chilometri in 7 anni...
    Poi c'? il lato prezzo.. secondo voi non sono un p? altini considerando che sono moto con sette anni...?? Addirittura tutte e due hanno ancora pneumatici di primo equipaggiamento .. Attendo vostri consigli.
    Last edited by mito22; 02-02-17, 07:45.

  • Font Size
    #2
    Decisamente altini i prezzi...
    Per tutto il resto devi andare a verificarlo di persona...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se quei pochi km non nascondono magagne e se scendono di un mille euro non sono male visto proprio il chilometraggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il primo link mi dice "pagina non trovata"

        Il secondo invece e' simile a quello di Lucianomoto

        Guarda un po', ce ne sono alcuni modelli proposti:

        Annunci vendita di Moto MV Agusta pagina 1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah.. secondo me se ti presenti di persona e hai intenzione di acquistare i prezzi scendono... e non di poco... non ? che le MV se le rubano di mano eh.. Detto tra noi.

          Cmq. si guardale bene.

          La 1078RR ? un bel ferrone, gran motore....

          Calcola cmq. che si... specialmente su queste moto (o anche ducati) spesso trovi chilimetraggi ridicoli... proprio da 'uso la moto 10 volte l'anno per andare al bar o sul lago....'


          Ci sta eh.... anche perch? con quello che costavano da nuove specialmente la 1078rr.... non era una moto popolare..
          Last edited by mito22; 02-02-17, 07:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un consiglio da voi esperti BRUTALE 910R e 1078RR

            Io la mia immatricolata 2010 presa 2015 con meno di 5000 km pagata 6800.
            Comunque considera che le 1078 che siano immatricolate 2010 2011... comunque sono tutte 2009 visto che ? stato l'ultimo anno in cui le hanno prodotte...

            Dave che io sappia qualche F4 ? andata a ruba! [emoji6]
            Last edited by Slevin777; 02-02-17, 08:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me 8600 € per la 1078 sono in prezzo irrealistico.
              Ok ha pochi chilometri e dice che ? stata tangliandata, ma per me il suo prezzo ? 7000€ se proprio te ne innamori, 6500 ad usare la testa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Slevin777 View Post
                Io la mia immatricolata 2010 presa 2015 con meno di 5000 km pagata 6800.
                Comunque considera che le 1078 che siano immatricolate 2010 2011... comunque sono tutte 2009 visto che ? stato l'ultimo anno in cui le hanno prodotte...

                Dave che io sappia qualche F4 ? andata a ruba! [emoji6]

                Prezzo a mio avviso buono, cercare di trovarne a poco meno e prendere bidoni non ha senso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by msrduke View Post
                  Prezzo a mio avviso buono, cercare di trovarne a poco meno e prendere bidoni non ha senso.


                  Si comunque bisogna girare io ci ho messo un paio di mesi prima di prendere la mia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao ragazzi grazie per le risposte esaustive.Partiamo col dire che la 910R se la sono gi? presa era fuori da neanche 2 settimane....Per quanto riguarda il 1078 rimango della mia idea prezzo esagerato.... con uno sforzo in pi? si porta a casa una 1090 RR che come elettronica ? pi? avanti... solo che da profano di MV mi ? parso che qualitativamnte parlando(materiali, verniciatura ,assemblaggi )mi sono parse superiori sia la 910 che la 1078 rispetto alla 1090RR... Il ragazzo del 1078 meno di 8000 non scende contando che le gomme saranno da cambiare (7 anni ha ancora su quelle di 1?equipaggiamento) insomma un tagliando/ controllo generale non gli farebbe male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by m@rco1 View Post
                      Ciao ragazzi grazie per le risposte esaustive.Partiamo col dire che la 910R se la sono gi? presa era fuori da neanche 2 settimane....Per quanto riguarda il 1078 rimango della mia idea prezzo esagerato.... con uno sforzo in pi? si porta a casa una 1090 RR che come elettronica ? pi? avanti... solo che da profano di MV mi ? parso che qualitativamnte parlando(materiali, verniciatura ,assemblaggi )mi sono parse superiori sia la 910 che la 1078 rispetto alla 1090RR... Il ragazzo del 1078 meno di 8000 non scende contando che le gomme saranno da cambiare (7 anni ha ancora su quelle di 1?equipaggiamento) insomma un tagliando/ controllo generale non gli farebbe male...


                      La 1090 ? pi? guidabile poich? pi? stabile meno potente pi? fluida ma pi? plasticosa nelle rifiniture... in gergo ? detta pi? jap!

                      La 1078 ? la 1078... un toro scatenato privo di ogni controllo o la odi o la ami!
                      Unico lusso, la frizione antisaltellamento! [emoji6]

                      Naturalmente parere personale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il prezzo anche secondo me non ? male.
                        Quanto ai km percorsi quando sono molto pochi come in questo caso si pensa sempre che sia indicativo di qualche problema ma ? bene ricordare che non sempre chi acquista ha la fortuna di girarci come vorrebbe.
                        Quindi se riesci a strappargli uno sconticino vai benone!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fossi in te prenderei una 1078

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi inserisco nella discussione anch'io, sto valutando di comprare una B4 1078.
                            Vi chiedo, l'on-off ? cos? terribile?
                            Io vengo da KTM, con gli on-off ci convivo da anni e mi sono abituato, cerco di capire se le 1078 risultano frustranti alla lunga o ci si pu? fare l'abitudine?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma noooo ma quali frustranti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X