Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio da voi esperti BRUTALE 910R e 1078RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Mi inserisco nella discussione anch'io, sto valutando di comprare una B4 1078.
    Vi chiedo, l'on-off ? cos? terribile?
    Io vengo da KTM, con gli on-off ci convivo da anni e mi sono abituato, cerco di capire se le 1078 risultano frustranti alla lunga o ci si pu? fare l'abitudine?
    Mi sembra di aver capito che eliminando il catalizzatore l'effetto on -off sparisce... OT Scusa se mi permetto ...ma tu sei il ragazzo che ha preso la tuono racing da Genesis? Te lo chiedo perch? io ero il precedente propietario semplice curiosit?.... c'? l'hai ancora? a distanza di 3 anni mi sto ancora pentendo di averla venduta fine OT

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Ma noooo ma quali frustranti
      Sai a leggere in giro sembra che tiri le braccia ogni riapertura del gas, ? difficile interpretare le parole altrui.

      Originally posted by m@rco1 View Post
      Mi sembra di aver capito che eliminando il catalizzatore l'effetto on -off sparisce... OT Scusa se mi permetto ...ma tu sei il ragazzo che ha preso la tuono racing da Genesis? Te lo chiedo perch? io ero il precedente propietario semplice curiosit?.... c'? l'hai ancora? a distanza di 3 anni mi sto ancora pentendo di averla venduta fine OT
      Si sono io.
      E ce l'ho ancora, la uso poco ma gira ogni tanto, negli anni ho anche rimediato terminale, cupolino chiuso e un altra vasca intonsa del famoso kit racing.
      Stavo per venderla un anno fa, dovevo cambiare macchina e avevo 3 moto, ma per fortuna ho venduto prima le altre.
      Last edited by VicToR 1000; 17-02-17, 19:06.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Sai a leggere in giro sembra che tiri le braccia ogni riapertura del gas, ? difficile interpretare le parole altrui.



        Si sono io.
        E ce l'ho ancora, la uso poco ma gira ogni tanto, negli anni ho anche rimediato terminale, cupolino chiuso e un altra vasca intonsa del famoso kit racing.
        Stavo per venderla un anno fa, dovevo cambiare macchina e avevo 3 moto, ma per fortuna ho venduto prima le altre.


        Si questo ? vero, ? tutta coppia ma ? una goduria...
        e comunque ci puoi anche passeggiare, pensa che mito dice che ? una moto da femmina! [emoji6]

        Comment


        • Font Size
          #19
          Finalmente ne ho trovato una col prezzo che io ritengo giusto.... unica pecca che ha gi? avuto 2 propietari e io sarei il terzo.... Non sono ancora riuscito a mettermi in contatto telefonicamente perch? ha messo il numero sbagliato...Comunque via mail mi ha detto che ha cambiato la batteria nel 2015 e che le gomme sono nuove...Cosa ne pensate, vi metto il link
          Vendo MV Agusta Brutale 1078 RR usata a Monza (codice 6698853) - Moto.it

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sempre bella ,comunque devi sempre andare a vederla di persona

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by m@rco1 View Post
              Finalmente ne ho trovato una col prezzo che io ritengo giusto.... unica pecca che ha gi? avuto 2 propietari e io sarei il terzo.... Non sono ancora riuscito a mettermi in contatto telefonicamente perch? ha messo il numero sbagliato...Comunque via mail mi ha detto che ha cambiato la batteria nel 2015 e che le gomme sono nuove...Cosa ne pensate, vi metto il link
              Vendo MV Agusta Brutale 1078 RR usata a Monza (codice 6698853) - Moto.it
              L'ho vista anch'io, ? una di quelle col miglior prezzo in effetti e si pu? ancora trattare, l'ha presa nel 2015 con 10.000km.
              Cerca lo stesso annuncio su subito per il numero di telefono giusto.

              Comment

              X
              Working...
              X