Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
agip racing 4t 10w60 come raccomandato da Mv e dal dealer... adesso ho procurato un Motul 7100 10w60 al volo per fare il rabbocco, poi penso rimetter? sempre Agip a meno che tu non mi consigli qualcos'altro, mi fido
Mah!.....io uso lo stesso Agip che usi tu e mi sono sempre trovato bene sin dai tempi del Ducatone e poi il tuo consumo non ? un problema di olio, purtroppo ? un'anomalia diversa.
dunque ... da miei calcoli astrusi trigonometrici credo che il consumo attuale di olio sia tra i 150 e i 200cc ogni 1.000 km.
Dato che la moto ha 12 anni e non l'ho presa nuova, credo che il dato non sia allarmante, tenuto conto oltretutto che va bene, non perde olio e non fuma allo scarico .... cosa confermata anche da un assistenza MV che ho consultato sabato.
Certo, una spia olio che si accende e un consumo non allarmante ma comunque mai verificatosi prima mi inducono a stare attento.. cosa che far?
Comment