Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info F4

    allora eccomi qui.....mi interessa sapere alcune cose relative alle F4 R312 1000 e 1078......come vanno su strada,in pista,affidabilit?,guida,ecc...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by interceptor79 View Post
    allora eccomi qui.....mi interessa sapere alcune cose relative alle F4 R312 1000 e 1078......come vanno su strada,in pista,affidabilit?,guida,ecc...
    non dovevi appendere il casco al chiodo ?

    purtroppo ? una moto che non conosco troppo bene, ho un'amico con f4 750 prima serie ed io ho avuto la f3 675, se non ricordo male ha due problemi ben noti, uno al radiatore ed uno al mozzo posteriore.

    p.s. hai una bazza per le mani, vero ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho avuto la 1078 RR... usata anche in pista.

      Bel mezzo.... ovvio che...... moto di concezione 'vecchia'... molto stabile ad alta velocit?... gran motore.....

      Per usarla in pista... bisogna PER FORZA mapparla per evitare l'on off che ha a bassi giri.....

      A me piaceva... e venivo cmq. da suzuki gsx-r 1000, zx-10r, r1 ecc. ecc.

      Delicata.. dipende.. io non avevo problemi.. avevo fatto cmq. cambiare la girante della pompa dell'acqua..... per dire....

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          E cmq. questa moto..... quasi impossibile trovare qualcuno che non ti dica CHE BELLA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicnic View Post
            non dovevi appendere il casco al chiodo ?

            purtroppo ? una moto che non conosco troppo bene, ho un'amico con f4 750 prima serie ed io ho avuto la f3 675, se non ricordo male ha due problemi ben noti, uno al radiatore ed uno al mozzo posteriore.

            p.s. hai una bazza per le mani, vero ?
            in realt? no....ho sempre sognato una F4 ma per un motivo o un altro non ci sono mai riuscito....se dovessi vendere le mie due 10R forse potrei valutare una sola moto e quindi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Io ho avuto la 1078 RR... usata anche in pista.

              Bel mezzo.... ovvio che...... moto di concezione 'vecchia'... molto stabile ad alta velocit?... gran motore.....

              Per usarla in pista... bisogna PER FORZA mapparla per evitare l'on off che ha a bassi giri.....

              A me piaceva... e venivo cmq. da suzuki gsx-r 1000, zx-10r, r1 ecc. ecc.

              Delicata.. dipende.. io non avevo problemi.. avevo fatto cmq. cambiare la girante della pompa dell'acqua..... per dire....

              che spettacolo....

              si ho letto,tanti esemplari in vendita vantano la pompa acqua maggiorata ed il mozzo sostituito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by interceptor79 View Post
                che spettacolo....

                si ho letto,tanti esemplari in vendita vantano la pompa acqua maggiorata ed il mozzo sostituito
                Mozzo andava tirato bene correttamente con la SUA bussola e basta....

                La girante la trovi a poco.. so che anche JETPRIME aveva a catalogo qualcosa del genere con anche il carter.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  in realt? no....ho sempre sognato una F4 ma per un motivo o un altro non ci sono mai riuscito....se dovessi vendere le mie due 10R forse potrei valutare una sola moto e quindi....
                  allora il consiglio che ti d? ? f3 800, senza neanche pensarci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    in realt? no....ho sempre sognato una F4 ma per un motivo o un altro non ci sono mai riuscito....se dovessi vendere le mie due 10R forse potrei valutare una sola moto e quindi....
                    Se ti dicessi che ho una carena cruciata SBK nuova mai tirata fuori dalla scatola.... per questa moto?

                    Cmq. la moto ? bellissima e secondo me si guida anche bene... ovvio che non ? una S1000RR 2016.... e non ha elettronica.. di serie....

                    Il cambio e magari il traction secondo me non guastano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicnic View Post
                      allora il consiglio che ti d? ? f3 800, senza neanche pensarci
                      Sono moto MOLTO diverse.. se parliamo di 1078RR poi... ancora di pi?...

                      La 1078RR cammina forte di motore eh..... la mia DI SERIE andava pi? di R1 2007, Suzuki GSX-R 1000 K7 e company...

                      ORIGINALE....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Sono moto MOLTO diverse.. se parliamo di 1078RR poi... ancora di pi?...

                          La 1078RR cammina forte di motore eh..... la mia DI SERIE andava pi? di R1 2007, Suzuki GSX-R 1000 K7 e company...

                          ORIGINALE....
                          apper?, non avrei mai pensato cos? veloce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ecco,se fosse la terrei esclusivamente cos?,come una reliquia,intonsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Parliamo del 312RR eh,eh.... camminava... lascia stare... difatti l'avevo presa dopo il Suzuki GSX-R 1000 2007...... e come motore ne aveva di pi?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X