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Ma è sempre meglio partecipare no?
B? ? una moto di 8 anni fa cmq... costava 22mila euro.. per? cos?...
Poi cmq. non ? una S1000RR eh.... se uno la deve usare in pista.. la differenza c'?..
Per? io ti dico.. ? bellissima anche da originale.. specchi e scarichi compresi.
Si ok ma si trova a quotazioni da privato molto basse,tipo quella nel mercatino a 6.800 euro come uno zx-10r 2008-2010 che per quanto sia una buona moto a componentistica originale ? molto inferiore,e lo dico da Kawasakista.
L'S1000RR ? fantastica e se facessi solo pista la prenderei .ma dopo il botto di Misano non sono sicuro di voler riprovare l'ebbrezza pertanto opterei per una sportiva di prestigio da usare pi? per possedimento
Quote ( interceptor 79 )Comunque non riesco a capire come una moto di cos? grande pregio si trovi in vendita a prezzi ridicoli .
Penso che il motivo sia perch? la gente tende a memorizzare solo le notizie negative di quello che legge in giro , senza poi porsi il dubbio se chi ha scritto abbia il "dente avvelenato "......
Infine anche perch? chi scrive in giro di solito non lo fa' per elogiare una casa o un determinato modello, ma solo per cercare soluzioni ad un problema....
Nel caso di MV agusta, purtroppo tante aspettative e tante lamentele...... e il mercato ? sensibile a questo...
dopo 8 anni torno in sella con una splendida F4 1000 R EAS ABS del 2017.
moto bellissima e curatissima, molto stabile sul veloce con un gran bel motore.
il rumore è fantastico, sembra una moto da corsa eppure lo scarico è stock catalizzatore compreso.
l'unico difetto e non so se anche ad altri capita nell'uso cittadino le temperature salgono in maniera vertiginosa, tanto che tende a spegnersi oltre una certa soglia.
appena fuori città con medie più sostenute tutto torna nella norma.
dopo 8 anni torno in sella con una splendida F4 1000 R EAS ABS del 2017.
moto bellissima e curatissima, molto stabile sul veloce con un gran bel motore.
il rumore è fantastico, sembra una moto da corsa eppure lo scarico è stock catalizzatore compreso.
l'unico difetto e non so se anche ad altri capita nell'uso cittadino le temperature salgono in maniera vertiginosa, tanto che tende a spegnersi oltre una certa soglia.
appena fuori città con medie più sostenute tutto torna nella norma.
Innanzitutto complimenti, moto bellissima ... e comunque una F4 è sempre una scelta non scontata, che denota passione e ricerca del bello.
I difetti che dici tu (a bassa velocità scalda e si spegne a caldo) credo siano abbastanza ricorrenti sulle F4/Brutale a 4 cil ... francamente speravo che su moto come la tua, che è una delle serie più recenti, almeno gli spegnimenti in rilascio a bassa velocità li avessero risolti, forse dovresti far controllare mappatura (è giusta?) e taratura/pulizia iniettori per essere sicuro che è tutto a posto ... ma non mi stupirei se fosse tutto già a posto. Scaldare, scalderà sempre
Come sempre con MV l'importante è che tu abbia un riferimento di un meccanico capace ed esperto sul marchio, così da prevenire i punti deboli del modello.
In linea di massima tieni presente che con F4 c'è un principio semplice ... più forte vai, non solo meglio vai, ma meglio va la moto e meno si rompe ... lo so che sembra assurdo, ma dopo 15 anni di F4 e aver sentito i pareri dei maggiori esperti in Italia, questa è la conclusione cui tutti giungono. Sotto certi aspetti è come un vecchio 2 tempi racing, tipo un Gamma o una RD
Innanzitutto complimenti, moto bellissima ... e comunque una F4 è sempre una scelta non scontata, che denota passione e ricerca del bello.
I difetti che dici tu (a bassa velocità scalda e si spegne a caldo) credo siano abbastanza ricorrenti sulle F4/Brutale a 4 cil ... francamente speravo che su moto come la tua, che è una delle serie più recenti, almeno gli spegnimenti in rilascio a bassa velocità li avessero risolti, forse dovresti far controllare mappatura (è giusta?) e taratura/pulizia iniettori per essere sicuro che è tutto a posto ... ma non mi stupirei se fosse tutto già a posto. Scaldare, scalderà sempre
Come sempre con MV l'importante è che tu abbia un riferimento di un meccanico capace ed esperto sul marchio, così da prevenire i punti deboli del modello.
In linea di massima tieni presente che con F4 c'è un principio semplice ... più forte vai, non solo meglio vai, ma meglio va la moto e meno si rompe ... lo so che sembra assurdo, ma dopo 15 anni di F4 e aver sentito i pareri dei maggiori esperti in Italia, questa è la conclusione cui tutti giungono. Sotto certi aspetti è come un vecchio 2 tempi racing, tipo un Gamma o una RD
Me ne sono accorto, se sto con velocità di crociera fra 120 e 150 è perfetta.
devo ancora provarla su un passo di montagna ma ho il terrore di trovarmi bloccato a bassa velocità, mentre da me ci sono un sacco di stradoni veloci con curvoni ad ampio raggio che sembrano perfetti per le sue caratteristiche
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