Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv 800 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mv 800 uso pista

    ? fattibile con costi umani? quali sono i problemi di questo motore?
    sono tutti uguali i motori? intendo f3 e brutale

  • Font Size
    #2
    Per,sentito,dire e nn X esperienza diretta sono un po' pi? delicate cambio soprattutto e di elettronica indietro rispetto alla concorrenza ....forse X la pista meglio rivolgersi altrove ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dingo125 View Post
      ? fattibile con costi umani? quali sono i problemi di questo motore?
      sono tutti uguali i motori? intendo f3 e brutale
      Lo spartiacque lo fa l'anno 2016. Da l? in poi sono stati risolti parecchi problemi. Per quanto riguarda gli esemplari prodotti in precedenza, va un po' a fortuna. C'? chi non ha mai avuto un problema, chi ne ha avuto qualcuno e chi a pioggia.
      L'elettronica ? meno evoluta rispetto a quella che ? rimasta l'unica concorrente, la Ducati 959, ma con una centralina corse si recupera il divario, che riguarda specialmebnte la possibilit? di lavorare di fino sul traction control, di serie un po' invasivo.
      Il quickshift ? un altro tasto un po' dolente. Su diversi esemplari pre-2016 presenta il classico impuntamento tra 3a e 4a, mentre sugli ultimi esemplari il problema ? stato risolto.
      Per il resto, e parlo principalmente per la F3 (perch? ne ho una, di fine 2014), la moto in s? da gran gusto. Compatta e leggera come una 600, nelle curve gira praticamente da sola ed ha sufficiente motore per togliersi in uscita anche se sei entrato con una marcia in pi?. Scordati per? che spinga come un 1000 ,ma se non sei al Mugello o a Monza, dove i tratti rettilinei sono importanti, te la puoi giocare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a dire il vero mi solleticava l'idea l'anno prossimo di fare qualche gara del trofeo naked, quindi brutale 800

        guardando l'ultima 2017 ha di serie anche il blipper (ma non saprei dire la qualit? dell'elettronica in s?), e se il cambio fosse ok (spero in fornitori migliori dei primi) la moto secondo me ? valida (provai la 675 a imola e mi divertii molto)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          a dire il vero mi solleticava l'idea l'anno prossimo di fare qualche gara del trofeo naked, quindi brutale 800

          guardando l'ultima 2017 ha di serie anche il blipper (ma non saprei dire la qualit? dell'elettronica in s?), e se il cambio fosse ok (spero in fornitori migliori dei primi) la moto secondo me ? valida (provai la 675 a imola e mi divertii molto)
          Brutale, gran bel ferro.
          Con la 2017 non dovresti avere problemi. Sono stati cambiati dei particolari meccanici ed affinata l'elettronica di controllo. Con l'adozione del sensore E.A.S.
          2.0 adesso c'? anche il blipper disponibile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125 View Post
            a dire il vero mi solleticava l'idea l'anno prossimo di fare qualche gara del trofeo naked, quindi brutale 800

            guardando l'ultima 2017 ha di serie anche il blipper (ma non saprei dire la qualit? dell'elettronica in s?), e se il cambio fosse ok (spero in fornitori migliori dei primi) la moto secondo me ? valida (provai la 675 a imola e mi divertii molto)
            Ho avuto modo di provare la Dragster RR 2016, che dovrebbe essere sostanzialmente uguale alla Brutale 800.
            Il cambio ? tristanzuolo: corsa lunga, innesti poco precisi, frizione che strappa in partenza. Funziona meglio in scalata che a salire. In pi?, confermo che ? delicatino: al mio amico ? appena partito il sensore e forse anche il cambio in s? (sta ancora cercando di capire se sia la frizione). Moto con 10000 km stradali e revisionata da 3000 (in Olanda, per?).

            Comment


            • Font Size
              #7
              E che cavolo...proprio questa ? la mia paura
              Figurati uso solo pista come si riduce..
              Vedr? di andare in concessionario e vedere quanto mi fanno la brutale rr

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                E che cavolo...proprio questa ? la mia paura
                Figurati uso solo pista come si riduce..
                Vedr? di andare in concessionario e vedere quanto mi fanno la brutale rr
                L'affidabilit? in generale MV ? quella che ?, purtroppo: magari nel 2017 hanno risolto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io su Fb ho come amico un pilota di Brutale 800 solopista, ha partecipato anche all'ultima gara del trofeo naked, gliel'ho detto che qui si chiedevano info in merito ma non ? iscritto a Daidegas, non frequenta nessun forum perch? non ha tempo per seguirli (cos? mi ha detto), peccato perch? ? bravino con quella naked.....
                  Last edited by DaniFZ1; 14-11-17, 10:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Conosco si chiama Alex, bravissima persona, la moto v? bene e lui la guida...che s? io ha avuto noia con il cambio nel corso della stagione tanto che per la gara a Misano lo hanno sostituito al volo e un problema alle teste un paio di anni f?, dovuto alle molle valvola.
                    Dipende molto anche da chi ti segue e dai km che fai...lui gira parecchio.

                    Ne ho viste in pista F3 800cc e devo dire che ? una lama ed ha anche un bel motore raffrontata alla tuono su Misano ho dovuto faticare non poco per passarla girando sugli stessi tempi di motore tolto qualcosa sui primi metri sta li.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      Conosco si chiama Alex, bravissima persona, la moto v? bene e lui la guida...che s? io ha avuto noia con il cambio nel corso della stagione tanto che per la gara a Misano lo hanno sostituito al volo e un problema alle teste un paio di anni f?, dovuto alle molle valvola.
                      Dipende molto anche da chi ti segue e dai km che fai...lui gira parecchio.

                      Ne ho viste in pista F3 800cc e devo dire che ? una lama ed ha anche un bel motore raffrontata alla tuono su Misano ho dovuto faticare non poco per passarla girando sugli stessi tempi di motore tolto qualcosa sui primi metri sta li.
                      quindi vecchio motore..

                      bo non saprei che pensare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Conosco si chiama Alex, bravissima persona, la moto v? bene e lui la guida...che s? io ha avuto noia con il cambio nel corso della stagione tanto che per la gara a Misano lo hanno sostituito al volo e un problema alle teste un paio di anni f?, dovuto alle molle valvola.
                        Dipende molto anche da chi ti segue e dai km che fai...lui gira parecchio.

                        Ne ho viste in pista F3 800cc e devo dire che ? una lama ed ha anche un bel motore raffrontata alla tuono su Misano ho dovuto faticare non poco per passarla girando sugli stessi tempi di motore tolto qualcosa sui primi metri sta li.
                        Proprio lui....Alex

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          quindi vecchio motore..

                          bo non saprei che pensare
                          Da quello che scrive su fb sembra sia contentissimo della sua moto in pista......
                          Last edited by DaniFZ1; 15-11-17, 06:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bittati su un'altra moto...con la mv ti butti in un calvario senza fine...un mio amico sta avendo problemi di tutti i tipi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Muzedon View Post
                              Bittati su un'altra moto...con la mv ti butti in un calvario senza fine...un mio amico sta avendo problemi di tutti i tipi...
                              Da quello che ho capito ? un po' una questione di fortuna, principalmente per i modelli ante-2016. Posso per? dire che, se si imbrocca l'esemplare giusto, buttarla tra i cordoli da gran gusto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X