Mio padre ha una Brutale750S; vorrebbe aumentare la coppia perch? ai bassi e medi regimi dice che ? un po' morta; lui dice che basterebbe mettere una corona pi? grossa o un pignone pi? piccolo; io gli ho detto che secondo me avrebbe lo stesso risultato che usare una marcia pi? bassa ogni volta e che bisogna intervenire sulla mappatura della centralina... chi ha ragione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 750: aumentare la coppia
Collapse
X
-
Re: Brutale 750: aumentare la coppia
Per avere un'incremento ai bassi l'unica cosa da fare ? montare il kit collettori e centralina prodotto dalla MV Agusta corse, esiste anche di altre marche ma il migliore ? quelloOriginally posted by jacoscarMio padre ha una Brutale750S; vorrebbe aumentare la coppia perch? ai bassi e medi regimi dice che ? un po' morta; lui dice che basterebbe mettere una corona pi? grossa o un pignone pi? piccolo; io gli ho detto che secondo me avrebbe lo stesso risultato che usare una marcia pi? bassa ogni volta e che bisogna intervenire sulla mappatura della centralina... chi ha ragione?
Peccato per il prezzo, 1020 euro
-
prendendo il kit uffciale con collettori in acciaio al posto che in titanio il costo "scende" ad 850 euro...
Comment
-
In teoria no, per? diciamo che non si nota a parte il rumore pi? forteOriginally posted by jacoscarma ? omologato per un uso stradale?
In pratica vengono sostituiti i collettori e viene tolto il catalizzatore (quella padella sotto al motore per intenderci) e viene sostituita la centralina. I silenziatori rimangono e sono quelli che hanno l'omologazione stampata sopra...
Comment
-
Ho chiamato propio oggi e mi hanno detto che in acciaio compreso montaggio ed eprom costa 1020 euroOriginally posted by Motocorsaroprendendo il kit uffciale con collettori in acciaio al posto che in titanio il costo "scende" ad 850 euro...
850 mi sa che ? il prezzo a cui va poi aggiunto il montaggio e l'iva
Comment
X

Comment