Ciao ragazzi ogni tanto mi faccio sentire anche io ..( ma che volete sono un piccolo traditore visto che ho acquistato un K5 1000 per far compagnia in garage alla mia bella MV ..) vabbe' taglio corto ... vorrei sostituire in toto l'impianto frenante originale della mia bella con pinze ( e magari anche dischi ) davvero validi ... quindi ero indeciso primo su che modello acquistare se stare su Nissin o andare su Distacciati come budget non vorrei superare i 2000 euro .. considerando anche attacchi radiali e relativa pompa gia' acquistata .. che avete montato voi .. ? e con che risultato ?
PS Non sono malissimo quelle originali ma il morso iniziale non ? per niente all' altezza ( e con il mio modo di guidare non mi trovo ) e devo tirarci anche troppo sulla pompa originale per fermare i miei 100 Kg in assetto da battaglia +Moto ... non mi trovo ... ? un impianto non male intendo che cmq ? molto modulabile ... ma spingendo per come guido io non vado propio bene ... per dire sul K5 ( con pinze originali e pastiglie di serie ) frena al confronto ..propio un altro pianeta .....
PS Non sono malissimo quelle originali ma il morso iniziale non ? per niente all' altezza ( e con il mio modo di guidare non mi trovo ) e devo tirarci anche troppo sulla pompa originale per fermare i miei 100 Kg in assetto da battaglia +Moto ... non mi trovo ... ? un impianto non male intendo che cmq ? molto modulabile ... ma spingendo per come guido io non vado propio bene ... per dire sul K5 ( con pinze originali e pastiglie di serie ) frena al confronto ..propio un altro pianeta .....

Comment