Originally posted by Mr. Q
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per F4 che pinze mettere ?
Collapse
X
-
Infatti i dischi sono in ordine mi arrivano a fine mese .... ma con quelli originali ... con pinze nuove e pompa ... vado gia' benissimo ... cmq ben vengano anche i dischi .. per le pinze io ho speso praticamente la stessa cifra .... ma per una sola pinza .... la coppia ...
-
la stessa cifra delle brembo nn monoblocco ma cmq race... tra l'altro tra quella monoblocco e quella normale nn so quanta differenza ci possa essere io nn sono un pilota quindi nn penso me ne possa accorgere... ma per la potenza frenante i 4 pistoncini brembo rispetto alle nostre nissin che ne hanno sei di pistoncini (+ oilo per muoverli) dicono che sia un paracadute da quanto ti frena...Originally posted by Lele74Infatti i dischi sono in ordine mi arrivano a fine mese .... ma con quelli originali ... con pinze nuove e pompa ... vado gia' benissimo ... cmq ben vengano anche i dischi .. per le pinze io ho speso praticamente la stessa cifra .... ma per una sola pinza .... la coppia ...Originally posted by Mr. Qinnanzitutto complimenti x la bestiola
io mettere innanzitutto dei bei dischi... punterei sui braking Bat-Fly (da non confondersi con i normalissimi wave) che dicono abbiano un attacco iniziale molto incisivo...(che dovrebbe essere quello che cerchi)
poi e solo poi se non ti dovesse bastare il tutto me la giocherei di pinze ad attacco radiale discacciati (credo stiano sugli 840 ?) e relativi piedini (e li credo stiamo sui 600)
spero di esserti stato d'aiuto...
P.S.ah una sola domanda banalissima ma che magari evita di farti spendere dei soldi inutilmente: l'impianto ? spurgato a dovere? il liquido freno ? recente??
ma i piedini tu li hai cambiati? Cosa hai preso?
Comment
-
PS L'attacco radiale non ? stata propio una scelta .. ma un obbligo visto che al prezzo che ho trovato le pinze ci stava l'attacco e il resto ....
In caso mi sarei tenuto gli attacchi originali ....
Comment
X

Comment