Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema in frenata Mv Agusta 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema in frenata Mv Agusta 2002

Ciao ragazzi..mi rivolgo a voi pi? esperti...ieri parlando con un ragazzo abordo di una splendida 910 ho scoperto che anche la sua moto ? afflitta da un problema indicibile...in sostanza con l'uso la corsa della leva del uo impanto ant si allunga a dismisura...la moto continua cmq a frenare(e ci mancherebbe) ma la leva freno arriva a toccare quasi la manopola...(di solito gli impianti scadenti nel bel mezzo del fading fanno cos?...il problema non si risolve a detta del meccanico ma bisogna smontare la pinza e allontanare le pastiglie dal disco manualmente...cos? facendo a detta del meccanico la frnata torna notrmale...ora...secondo voi ? un problema di pompa, di pinze o di tubi in treccia?se sapete qualcosa...ciao e grazie

• Font Size
    E' un problema che avevo anch'io con la mia F4!!! l'ho risolto montando una pompa radiale e pastiglie Carbone Lorraine.... Secondo me sono le migliori pastiglie in assoluto!!!

Comment

• Font Size
      Ciao eddy grazie x la risposta...ma non ho capito una cosa...era quindi solo un problema di pompa?a cosa ? dovuto?la pompa non ? altro se non un cilindretto con OR che spinge dell'olio...se non trafila olio come ? possibile che la corsa si allunghi?a cosa ? dovuto?thanks

Comment

• Font Size
        Problema frenata MV...

Ciao, ho letto il vostro forum, e anch'io possedendo un Brutale 750 ho avuto lo stesso problema. Ho montato una pompa radiale e ora non ti dico che soddisfazione. La moto ha una frenata per nulla invidiabile alle migliori giapponesi blasonate. In realt? il diametro del pistone della pompa ? sottodimensionato rispetto alle caratteristiche vere e proprie dell'impianto frenante che sopporta di molto meglio che di una semplice strizzatina...poi con un'assetto cos?, con due marzocchi da 50 e una piastra inferiore da paura vedrai che risultati!!!
        Dammi retta, monta una buona pompa radiale (Discacciati, Brembo, PT, Braking), con una spesa di poco superiore ai 190-200 euri rimarrai soddisfatto. Alex
        Lamp

Comment

• Font Size
          Io ho una Brutale 750 di feb 05 ancora con l'impianto originale. Credo sia un problema alle pinze... infatti il meccanico ti ha detto di agire su queste ultime: allontanarle manualmente e pompare con la leva freno. Il problema ? realmente risolto con delle pinze Brembo ad attacchi radiali. Il difetto non dipende dalla pompa, tipo olio o tubazioni (cos? mi hanno cofidato).
          Provate a guardare qui
          Acquista accessori moto Ducati, MV Agusta e BMW su motocorsestore.com. Alta qualità, design esclusivo e performance eccezionale.

Loro la pompa lasciano quella originale.

Comment

• Font Size
            si ok...ma dove sta il problema delle pinze???

Comment

X
            Working...
            X