Ciao ragazzi..mi rivolgo a voi pi? esperti...ieri parlando con un ragazzo abordo di una splendida 910 ho scoperto che anche la sua moto ? afflitta da un problema indicibile...in sostanza con l'uso la corsa della leva del uo impanto ant si allunga a dismisura...la moto continua cmq a frenare(e ci mancherebbe) ma la leva freno arriva a toccare quasi la manopola...(di solito gli impianti scadenti nel bel mezzo del fading fanno cos?...il problema non si risolve a detta del meccanico ma bisogna smontare la pinza e allontanare le pastiglie dal disco manualmente...cos? facendo a detta del meccanico la frnata torna notrmale...ora...secondo voi ? un problema di pompa, di pinze o di tubi in treccia?se sapete qualcosa...ciao e grazie  
							
						
					 
							
						

 Ciao, ho letto il vostro forum, e anch'io possedendo un Brutale 750 ho avuto lo stesso problema. Ho montato una pompa radiale e ora non ti dico che soddisfazione. La moto ha una frenata per nulla invidiabile alle migliori giapponesi blasonate. In realt? il diametro del pistone della pompa ? sottodimensionato rispetto alle caratteristiche vere e proprie dell'impianto frenante che sopporta di molto meglio che di una semplice strizzatina...poi con un'assetto cos?, con due marzocchi da 50 e una piastra inferiore da paura vedrai che risultati!!!
   Ciao, ho letto il vostro forum, e anch'io possedendo un Brutale 750 ho avuto lo stesso problema. Ho montato una pompa radiale e ora non ti dico che soddisfazione. La moto ha una frenata per nulla invidiabile alle migliori giapponesi blasonate. In realt? il diametro del pistone della pompa ? sottodimensionato rispetto alle caratteristiche vere e proprie dell'impianto frenante che sopporta di molto meglio che di una semplice strizzatina...poi con un'assetto cos?, con due marzocchi da 50 e una piastra inferiore da paura vedrai che risultati!!! 
	 
							
						
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