Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale...ma ? vero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao io le ho provate tutte e due il tuono e la brutale 910 , le ho trovate molto simili , la tuono e' piu' potente ai bassi ma ai alti tira indietro invece la brutale e' piu' fluida ai bassi ma tira da paura ai alti , come ciclistica e freni sono ottime tutte e due pero' la tuono e' molto pesante , la brutale pesa 20 kg in meno e si sentono , per il sound la brutale e' unica sembra una ferrari vecchio tipo , la tuono fa' tremare le piastrelle quando passi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fagio
      Io ce l'ho da marzo di quest'anno, gli unici difetti che ha ? che consuma di brutto e che crea dipendenza . Problemi di sorta non ne ha, frequento un forum dove ci sono tanti altri posessori di Brutale ( e F4) e la gente che ha lamentato problemi era poca e tutti con cose facilmente risolvibili. Io della mia ti posso dire che va da ***, l'ho portata in pista e mi ha fatto divertire parecchio. Finora ho fatto 11500 Km e pi? la uso pi? va meglio Per la manutenzione hai il tagliando ogni 6000 km e la manodopera costa un po di pi? che ne le altre moto Se hai altre domande...
      Mi daresti il link del Forum?

      Comment


      • Font Size
        #18
        se ti interessa il forum della mv e' motociclando.it

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bluperez73
          se ti interessa il forum della mv e' motociclando.it
          .com non .it

          Comment


          • Font Size
            #20
            Qualcuno ha mai montato la Power Commander per migliorare i consumi e l'erogazione un po' "sporca" ai bassi (750)?...risultati?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gnappo
              Qualcuno ha mai montato la Power Commander per migliorare i consumi e l'erogazione un po' "sporca" ai bassi (750)?...risultati?
              So di un ragazzo che l'ha montata, lui ha gi? montato i collettori mv (quelli che ti eliminano il catalizzatore) . L'ha mappata sul banco e ora ha detto che ha un consumo medio di 12/13 km/l sempre poco ma meglio dei miei 10 km/l fissi a qualsialsi andatura (tranne che in pista, li ho fatto addirittura i 4 km/l ). Io ho su i collettori mv e l'eprom specifica Ai bassi la moto migliora molto, dai 4000/4500 ? molto pi? pronta e sotto non rimane "affogata" come con il catalizzatore.Poi ha una bella botta intorno agli 8000 e un'altra botta intorno a non so quanto, sono troppo impegnato alla guida per farci caso Io te li consiglio, questa estate per andare in sardegna sono riuscito a fare circa i 13 km/l andando intorno ai 120/130 km/h, non mi sembrava vero Peccato che collettori ed eprom mv costano la bellezza di 1020 euro montaggio compreso, per? io mi son trovato sotto al culo un'altra moto. E poi ha un sound pauroso

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...caspio, esagerata in tutto la bimba!!
                Giro le info al mio amico, anche lui comunque l'ha gi? scatalizzata e ha avvertito gli stessi miglioramenti...vediamo allora se decide per la PC...magari Ferracci ha gi? qualche mappatura ad hoc.
                Grazie per le info, Fagio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ciao ho montato anchio i collettori in acciaio della mv corse con eprom allegata piu' filtro bmc race , piu' candele iridium , un mostro , un'altra moto , ho guadagnato 10 kv , la maggior parte ai bassi dove prima mancavano . la power commander e' ottima ma prima devi togliere il tappo ( decatalizzatore ), se vuoi spendere poco uno ha montato il quad-t che e' il raccordo per toglierlo ed ha detto che va molto bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bluperez73
                    ciao io le ho provate tutte e due il tuono e la brutale 910 , le ho trovate molto simili , la tuono e' piu' potente ai bassi ma ai alti tira indietro invece la brutale e' piu' fluida ai bassi ma tira da paura ai alti , come ciclistica e freni sono ottime tutte e due pero' la tuono e' molto pesante , la brutale pesa 20 kg in meno e si sentono , per il sound la brutale e' unica sembra una ferrari vecchio tipo , la tuono fa' tremare le piastrelle quando passi
                    Grazie!!! la Brutale ? la regina della naked! mi conviene non pensarci.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io e mio cugino abbiamo ritirato le moto a Luglio del 2003, io l'R6 e lui la Brutale. Fin dai primi tempi, naturalmente dopo un accurato rodaggio, abbiamo constatato anche a scambiandoci le moto che dopo un breve spunto iniziale, la sua prendeva paga inesorabilmente; a parer mio troppa anche tenendo conto della natura diversa delle due moto. L'autunno scorso l'abbiamo affidata alle cure di Pasomotor di Rimini e con la sola ottimizzazione della carburazione l'ha trasformata; mi ha spiegato che a differenza delle giapponesi, le MV sono tutte diverse tra loro come carburazione ed é importante tenerle sotto controllo la regolazione dell'iniezione e visto il risultato credo proprio che abbia ragione. Per i consumi non ne parliamo che é meglio.
                      Ah già, dimenticavo: la 750 é stata sostituita dalla 910 anche lei sempre nel mio garage perché nel suo non ha posto. Dato il freddo non abbiamo ancora avuto modo di provarla. Vi terrò invormati.......................
                      Last edited by matteocali; 26-01-06, 22:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ciaps
                        Oggi un con (Yamaha) mi ha detto che le MV Brutale sono affette da 100000 problemi, la potenza varia anche di 10 cv da un esemplare ad un altro...ma ? vero?
                        Ditemi: hanno bisogno di molta manutenzione?

                        avrei intenzione di emigrare dal forum suzuki (GSXR600k3)per andare o verso quello yamaha (R1) o chiedere ospitalit? in questo

                        Ti hanno gi? esaudientemente risposto sull'argomento gli amici del forum, capisco che non ? un bel momento per chi vende moto, ma non approvo il comportamento scorretto di chi, per il solo interesse economico, demolisce l'immagine di un "mito".

                        Ciao ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          infatti l'unico difetto delle mv e' il prezzo per il resto e' come tutte le altre moto , poi vi dico che sono passato da tre' r1 a una brutale 750 , della brutale non si deve parlare di sfide con altre moto perche' di cavalli ne avevo di piu' prima , ma il sound che ha questa moto da originale e unico come quello delle vecchie ferrari ed e' anche omologato , una ciclistica da favola , e un'estetica meravigliosa , pensate che ad ogni posto dove la parcheggio si fermano tutti ad guardarla , io ne sono soddisfatto della mia bimba

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X