Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910 - Cambio Difettoso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 910 - Cambio Difettoso?

    Sono stato afflitto dopo solo 6000Km da problemi al cambio della mia 910 tanto da dover essere smontato e verificato...da quello che dicono le classiche voci di corridoio ? un difetto solo delle 910 perch? il cambio ? stato modificato per essere pi? preciso e silenzionso ma non si s? per quale santissimo motivo si consuma un pezzo (non so quale sono un profano della meccanica),tutto il blocco del cambio si sposta diventanto durissimo.
    Sono l'unico sfigato o ? un male comune alla 910? Se a qualcuno ? gi? capitato che soluzione esiste?

  • Font Size
    #2
    ......per fortuna ,nessun problema.......ho solamente 1300km.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz...un bel problemuccio,ma in conce che dicono?Un anomalia solo per la tua moto oppure un difetto comune??

      Comment


      • Font Size
        #4
        va a capire?!?!?

        Loro dicono che ? solo la mia moto, ma ho sentito per via traverse che ? un difetto che si manifesta con i km e visto che credo di essere uno dei pochi ad averne fatti + di 6000 in 3 mesi per ora sono l'unico che si lamenta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate,capito qui x caso...ma se sei l'unico o quasi con quei km su un modello nuovo?????com'è possibile che si parli di difetto ricorrente???x me è un caso sfortunato!!

          Comment


          • Font Size
            #6