Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910 - Cambio Difettoso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 910 - Cambio Difettoso?

    Sono stato afflitto dopo solo 6000Km da problemi al cambio della mia 910 tanto da dover essere smontato e verificato...da quello che dicono le classiche voci di corridoio ? un difetto solo delle 910 perch? il cambio ? stato modificato per essere pi? preciso e silenzionso ma non si s? per quale santissimo motivo si consuma un pezzo (non so quale sono un profano della meccanica),tutto il blocco del cambio si sposta diventanto durissimo.
    Sono l'unico sfigato o ? un male comune alla 910? Se a qualcuno ? gi? capitato che soluzione esiste?

  • Font Size
    #2
    ......per fortuna ,nessun problema.......ho solamente 1300km.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz...un bel problemuccio,ma in conce che dicono?Un anomalia solo per la tua moto oppure un difetto comune??

      Comment


      • Font Size
        #4
        va a capire?!?!?

        Loro dicono che ? solo la mia moto, ma ho sentito per via traverse che ? un difetto che si manifesta con i km e visto che credo di essere uno dei pochi ad averne fatti + di 6000 in 3 mesi per ora sono l'unico che si lamenta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate,capito qui x caso...ma se sei l'unico o quasi con quei km su un modello nuovo?????com'è possibile che si parli di difetto ricorrente???x me è un caso sfortunato!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vediamo nei prossimi giorni come va a finire...dopo la fiera di milano ho appuntamento per la 2 volta...sar? quella buona?...di sicura punter? a farlo cambiare in toto visto che ? estraibile...vi terr? informati con una nuova discussione appena avr? delle novit?...comunque a milano una protesta direttamente nello stand MV non gliela toglie nessuno visto che gli ho gi? scritto 3 volte e non mi hanno risposto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scrivi al Sat....se vuoi mandami un pm che ti spiego....

              Comment


              • Font Size
                #8
                parlando con un ragazzo su a Viamaggio mi ha detto che la sua brutale 910 gladio ha un problema al cambio...però non saprei altro..! tra l'altro mi sa che è di bellaria anche lui!
                Mirco
                Last edited by ciquez; 15-11-05, 07:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Marted? ho riportato la moto dal meccanico...mi hanno rassicurato che rimediano all'impuntamento delle marce a basse velocit?...li ho visti carichi...sono ottimista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    novit?

                    Il mio cambio ora ? a Schiranna alla MV per verifiche...me lo sostituiscono in toto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande!!!!!
                      Mirco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x ciquez

                        Dato che c'ero ho aggiungo collettori completi + eprom, portatarga in materiale super leggero aereonautico, tamponi telaio, frecce e luce targa minimaliste...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bernaroby
                          Dato che c'ero ho aggiungo collettori completi + eprom, portatarga in materiale super leggero aereonautico, tamponi telaio, frecce e luce targa minimaliste...
                          si vede che campi nel benessere eh!!!! ma questo fantomatico materiale cos'??????
                          Mirco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Materiale aereonautico ma non mi ricordo il nome...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bernaroby
                              Materiale aereonautico ma non mi ricordo il nome...
                              che sia plasticone???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X