Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910 - Cambio Difettoso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    News

    Oramai ci siamo il cambio st? tornato a casa dopo una rettifica da parte del SAT (grazie Zangra) della MV...per settimana prossima dovrei avere la bambina di nuovo nel mio garage...come al solito vi tengo informati...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ormai sta cosa mi sta appassionando...!!!
      Last edited by ciquez; 15-12-05, 12:26.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Geloso del mio mezzo....nel senso che per ora ? ancora mezzo....dopo sar? di nuovo uno stupendo intero...mi ? arrivato anche il porta targa, una favola...super leggero in perallumam!?!? Credo. Zangra...leggi le risposte al mio post.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il cambio ? solo da rimontare...e potrai goderti nuovamente la tua belva....poi vedo che ti stai dando da fare con nuovi accessori.....complimenti!!


          Ma vai in moto anche in questa stagione?

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi st? attrezzando a personalizzare un p? il mezzo...io vado in moto quasi 12 mesi all'anno....Zangra ti ho mandato un pm

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bernaroby
              Dato che c'ero ho aggiungo collettori completi + eprom, portatarga in materiale super leggero aereonautico, tamponi telaio, frecce e luce targa minimaliste...


              ....come sono i tamponi telaio, non ne ho visti molti in giro........

              Comment


              • Font Size
                #22
                sono quelli di Motocorse di san marino...simili a quelli MVCorse ma più lunghi di un centimetro...quelli classici tipo a "fungo" dicono che fanno danni al telaio in caso di scivolata visto che non rimpiono totalmente l'asola del telaio dove è fissato....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragassuoli domani mattina vado a prendere il mio regalo di natale....la mia bimba ? pronta....e come al solito....vi terr? informato su come va....ciao e buone feste...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi fa piacere...divertiti con la bimba

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      novita'???fra quanto la rivedrai la moto??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Domani domani l'avrò nuovamente sotto al sedere!!!
                        Per Zangra: ti devo una cena!!! Grazie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E vissero felici e contenti!!!

                          Ragassuoli ho portato la bimba a casa...commento: E' perfetta!!! Un cambio cos? morbido non l'ho mai sentito!!! E con i collettori liberi che grinta e che sound, da paura!!!
                          Buon Natale a tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Diciamo che il tuo cambio ? stato preso in mano dalle persone giuste (a parte le mie....sai mi ? caduto per terra scherzo dai )...

                            Per la cronaca non aveva nulla di grave cmq

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ci volevano le mani sapienti di mamma MV...cmq il mio meccanico a parte questo problema che sa il fatto suo. Auguroni a tutti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao bernaroby visto che ho preso dei collettori completi in acciaio con eprom per la mia brutalina 750 , e non li ho ancora montati , ti chiedo visto che tu li hai , la tua impressione di come vanno , permettendo che li ho presi perche' mi hanno detto che rendono sopratutto ai bassi , cosa mi dici ? grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X