Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brutale

    gia che ero innamorato della versione america , ora poi vedendo la 910 R non faccio che guardarla...
    ora la R inizia ad avere un bel prezzo...cmq anche un altro modello poi col tempo personalizzabile andrebbe bene.
    voi cosa ne dite...se cercassi un 750 usato a buon prezzo..??
    come si comporta..?? io non l ho mai provata...se avete dei consigli e suggerimenti sono ben accetti...
    grazie ale...

  • Font Size
    #2
    se cerchi cavalleria pura direi 910, se invece cerchi la moto per girate "tranquille" ma all'occorrenza un pò di brio... il 750 credo sia ok !

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh è un po' che ci sto pensando anche io! Giro su questo forum e tartufo info e consigli. Certo che il 750 lo trovi ad un buon prezzo e ce ne sono anche molte e non credo che si possa definire una moto per girate tranquille

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi , mi ero scordato una cosa..IO LA MoTO LA USO DICIAMO PER UN 90% IN PISTA , PERO' CON LA BRUTALE magari cresce un po la voglia di strada...il 750 non so' come vada perche non ne ho mai provato uno...cmq in caso di mancaza vera di cv qualcosa si puo sempre fare..
        un idea di prezzo per una brutale 750...da non spendere molto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho trovato in con 10200 ma esiste un forum di mv dove trovi anche meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io posso esserti d'aiuto Ho una brutale 750 da marzo di quest'anno, ora usate ne trovi con 6-7000 km come nuove a prezzi che vanno dai 10000 a 11000 euro. In pista va molto bene, in fondo la ciclistica ? la stessa dell'F4, il problema ? la scarsissima protezione aerodinamica. Se come dici vai spesso in pista... In quanto a potenza non mi lamento, ha i suoi 110 cavalli circa alla ruota rapporti molto corti e tira forte dai 8000 fino ai 12500 del limitatore. Io ho montato i collettori, che tolgono il catalizzatore, e la centralina specifica, ho guadagnato un po di cv e il tiro ai bassi ? aumentato parecchio e ora ? molto pi? regolare (prima l'erogazione era un po sporca). Nota dolente i consumi, a Misano ho consumato un litro a giro! (4km) Per strada se mi va bene andando ad andatura normalissima faccio gli 11
            Se hai altre domande...

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie , il 750 come tipo di motore eì piu' simile al 60 che al mille se non sbaglio...da quel che ho letto...bisogna tenerlo in coppia...cmq non penso sia un problema imparare ad usarla...come ai gia detto te' per la potenza piano piano se decidessi di prenderla metterei anchio la centralina , scarico comp. e altre cosette..se avesse un prezzo accettable mi piacerebbe TROPPO l america , qui a marina di massa c'e' ne sono 2...ogni volta che le vedo mi fermo a guardarle...poi questa moto almeno a mio occhio eì piccolissima , compatta e corta..non ho mai provato moto scarenate ma la brutale dev essere di un agilita' unica...cmq pensavo che la 750 , almeno i primi modelli si trovassero anche sotto i 10000...cmq meglio spendere qualcosina in piu ed essere sicuri che sia ok...
              quasi quasi appena sto meglio faccio un salto da gallina , e' ad un 80ina di km da me...li magari qualcosina trovo...voi sapete dove posso vedere un po di brutale usate..??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con l'uscita del 910 molti han dato indietro il 750, per cui dai concessionari autorizzati mv ce ne dovrebbero essere di usate Prova a fare un salto da quello pi? vicino a te a vedere che dice. Per quanto riguarda la colorazione america ti conviene prendere la versione base e poi il kit a parte. Spendi circa gli stessi soldi ma almeno ha due serbatoi due fianchetti posteriori e tutte le parti facenti parte del kit america. Occhio che esistono pi? versioni del kit, la base comprende serbatoio carene targhetta di serie limitata e altri piccoli particolari, poi c'? la completa che comprende kit carbonio (circa 2500 euro in pi? ) cerchi forgiati e altre cose e costa mooolto di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fallo!!!!

                  io ho una 910 Gladio ed ? adrenalina allo stato puro....una saetta tra i passi di montagna, un missile in pista per essere una naked (per la prossima stagione metter? un cupolino)...beve come una spugna ma si merita fino all'ultima goccia di benzina che consuma...in pista in uscita di curva si mangia fior fior di milloni e allunga cavolo se allunga in velocit? di punta (ho visto i 250 poi ho dovuto chiudere perch? non respiravo pi?)...e poi la 910 ha un'erogazione godevolmente brusca...per me ? una libidine!!! il 750 non l'ho mai provato ma mi hanno detto che in basso non c'? motore. Io ti consiglio anche una bellissima 910 base...gi? si trovano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azzz.complimenti a tutti per le vostre motazze...ho visto proprio ieri le foto della gladio , quella con serbatoio nero e grigio con le strisce rosse....
                    da urlo...quanto l hai pagata se si puo chiedere..??
                    cmq appena mi sono rimesso vadodal conc gallina e sento un po cosa dice...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? la Gladio base ? 16.500 + parafango posteriore in carbonio ? 230 (senza se prendi l'acqua ? un casino) + ? 900 collettori liberi ed eprom (li st? montando ora). Per me ? la versione pi? bella...? grintosamente elegante...unica pecca ? che ho dei problemini al cambio che il concessionario st? sistemando per essere al top la prossima stagione...ma il voto ? 10!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bernaroby
                        ? la Gladio base ? 16.500 + parafango posteriore in carbonio ? 230 (senza se prendi l'acqua ? un casino) + ? 900 collettori liberi ed eprom (li st? montando ora). Per me ? la versione pi? bella...? grintosamente elegante...unica pecca ? che ho dei problemini al cambio che il concessionario st? sistemando per essere al top la prossima stagione...ma il voto ? 10!!!

                        comunque ? meglio una tuono 04!
                        Mirco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ciquez

                          comunque ? meglio una tuono 04!
                          Mirco
                          Per natale ti regalo un cannocchiale da installare sulla tuono 04 perch? cos? quando andiamo in giro in moto mi vedi e non ti senti solo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            adesso lo voglio davvero!!!!! dai stiamo andando OT!
                            Mirco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex45
                              azzz.complimenti a tutti per le vostre motazze...ho visto proprio ieri le foto della gladio , quella con serbatoio nero e grigio con le strisce rosse....
                              da urlo...quanto l hai pagata se si puo chiedere..??
                              cmq appena mi sono rimesso vadodal conc gallina e sento un po cosa dice...
                              Dai Ale che stavolta l'affare si fa....

                              Ti dò la mia, 750 2005 con 8000Km:



                              10500 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Mejo de così.......
                              Last edited by majo; 26-11-05, 18:15.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X