Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli altri 8000 te li finanzio io basta che salti fuori qualche appuntamento con le belle cameriere
Comunque ammetto che non sei l'unico a pensare a una MV solo che il mio vecchio ora ? indeciso se finanziarmi per l'MV o per l'elise
Devilman.. che cazz hai bevuto.. il tuo vecchio ti finanzia?Che hai scelto?
Che ne so.... io devo ancora parlarci ma son arrivato a casa oggi e sul tavolo ci son un preventivo per una MV 1000 (che facilmente ? quello che han fatto a uno che lavora con lui) e alcuni annunci evidenziati per delle elise
Forse si son convinti che per trovar na dona devo avere un mezzo di locomozion appariscente e che fa capire chi tiene il grano
Comment