Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuko al Mugello.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fuko-dao View Post
    ci dev'essere qualcosa che non quadra nel tempo del video, se lui ha girato in 2.05 come da video allora quelli con le brutali che l'hanno passato in cosa giravano , in 2.00? Ho letto che Stradivari gira in 2.08 con l'F4 1078 al Mugello e ha girato proprio sabato su tempi simili, forse in 2.06 con la BMW s 1000 RR (ho preso stradivari solo per fare un esempio e perch? avevo letto questi tempi, magari mi sbaglio) e non mi sembra uno fermo e la BMW non ? certo una f4 750 o una brutale, comunque se fosse vero tanto di cappello
    Per quanto riguarda il video ? stato tagliato dopo la caduta e al minuto 0.41 se fermi l'immagine vedi me che passo mentre lui aspetta di rientrare in pista. Poi non ha ripreso a girare subito, ? uscito di pista e poi rientrato se noti ha montato il video, al minuto 1.08 c'? il mix senti l'audio e te ne accorgi. Per il resto io ho girato per tutto il turno senza mai uscire e dopo averlo passato nel giro di riscaldamento non l'ho pi? visto in pista tranne che due volte nella ghiaia .
    Altra osservazione , se avesse ripreso subito a girare a manetta come da video esattamente 27 secondi dopo che sono passato io, al secondo giro mi avrebbe dovuto prendere e sorpassare appena dopo il rettilineo, visto che io ho sempre girato in 2.30 e lui in 2.05/07 comunque ripeto se ha girato in quei tempi tanto di cappello a lui , ma soprattutto a quei due con la Brutale

    [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eIxWKmZJT1s&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eIxWKmZJT1s&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> [/YOUTUBE]
    si ho visto il "break" a 1"41, ma ho visto soprattutto che dal 2"48 al 4"54 non mi sembra ci siano trucchi... ed ha fatto un giro completo... eppoi io sono uno che d? fiducia alla gente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by filotto View Post
      si ho visto il "break" a 1"41, ma ho visto soprattutto che dal 2"48 al 4"54 non mi sembra ci siano trucchi... ed ha fatto un giro completo... eppoi io sono uno che d&#224; fiducia alla gente
      Ho controllato l'audio e la velocit&#224; di percorrenza delle esse delle moto,tutti quelli che lo sorpassano e se ne vanno, il video &#232; spudoratamente accelerato, il motore sembra che giri a 18000 rpm , non che mi freghi molto, io ho girato in 2.30 e non me ne vergogno, ma non capisco la necessit&#224; di alcuni di volersi far vedere fighi a tutti i costi , cos&#236; facendo pi&#249; che fighi ci si rende ridicoli, comunque contento lui contenti tutti. La cosa pi&#249; triste &#232; che c'&#232; gente che gli da retta e crede ad occhi chiusi a quello che dice

      Va b&#232;, il mondo &#232; bello perch&#232; &#232; vario.............


      Comunque per fare un esempio il pi&#249; lento nelle qualifiche della Moto2 2010 al Mugello ha girato in 1.58.701 , va bene che hanno un motore 600 ma sicuramente &#232; pi&#249; potente di una F4 750 in pi&#249; con una ciclistica ,freni e gomme che non si possono nemmeno paragonare e con un pilota professionista ventenne alla guida. Una brutale che fa 2.00 con gomme stradali al Mugello guidata da un "pilota" dilettante proprio &#232; fantascienza
      Last edited by fuko-dao; 15-06-10, 19:10.

      Comment


      • Font Size
        #48
        miiii che pieghe dritte





        Comment


        • Font Size
          #49
          Vero

          Originally posted by fuko-dao View Post
          Ho controllato l'audio e la velocit? di percorrenza delle esse delle moto,tutti quelli che lo sorpassano e se ne vanno, il video ? spudoratamente accelerato, il motore sembra che giri a 18000 rpm , non che mi freghi molto, io ho girato in 2.30 e non me ne vergogno, ma non capisco la necessit? di alcuni di volersi far vedere fighi a tutti i costi , cos? facendo pi? che fighi ci si rende ridicoli, comunque contento lui contenti tutti. La cosa pi? triste ? che c'? gente che gli da retta e crede ad occhi chiusi a quello che dice

          Va b?, il mondo ? bello perch? ? vario.............


          Comunque per fare un esempio il pi? lento nelle qualifiche della Moto2 2010 al Mugello ha girato in 1.58.701 , va bene che hanno un motore 600 ma sicuramente ? pi? potente di una F4 750 in pi? con una ciclistica ,freni e gomme che non si possono nemmeno paragonare e con un pilota professionista ventenne alla guida. Una brutale che fa 2.00 con gomme stradali al Mugello guidata da un "pilota" dilettante proprio ? fantascienza
          sono d'accordo la vedo molto dura che una 7.50 gira cosi forte al mugello
          vi dico che facendo anche delle gare amatoriali tipo organizzate dalla speer racing non ho mai visto tempi al di sotto del 2.16 questo per me ? un tempo
          di un bravo amatore visto che qui stiamo parlando di amatori....
          poi quel poco che ho visto traiettorie ecc.... non mi sembrano da 2.05!!!!
          comunque tato di cappello!!!! se gira cosi forte se la prossima volta vedo
          qualche 750 f4 che mi passa segnaler? subito il magico evento giorno data ecc...

          Comment


          • Font Size
            #50
            esagerato

            al mugio se fai una discreta percorrenza, niente staccatone e le traiettorie giuste sei gia sui 2,20 in tutta tranquillita e sicurezza

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              esagerato

              al mugio se fai una discreta percorrenza, niente staccatone e le traiettorie giuste sei gia sui 2,20 in tutta tranquillita e sicurezza
              si parlava pero di 15/20 secondi A GIRO in MENO!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ieri sono capitato per caso su Nuvolari TV mentre facevano la 1000 SSTK al Mugello... la gara &#232; partita bagnata, ma poi la pista si &#232; asciugata quasi tutta e alla fine le gomme rain perdevano i pezzi perch&#232; i tratti bagnati erano ormai pochi.

                Tempi .... sui 2.12"


                Last edited by filotto; 21-06-10, 12:45.

                Comment

                X
                Working...
                X