Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test telecamerina passo Novena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    test telecamerina passo Novena

    Domenica giretto di 370 km , Varese , passo della Novena, Furka, S.Gottardo e ritorno. Per l'occasione ho testato la mega telecamera da 10 euro spedita presa dalla cina . Attaccata al casco della passeggera con nastro americano ed in modo un po' empirico, penso comunque che con una sistemazione un po' pi? stabile si possano ottenere risultati fin che mai ottimi per il tipo e l'economicit? della telecamerina. Il problema principale ? l'audio, ma vedr? di risolvere anche quello.Altro appunto la data e l'ora non sono regolate , non sono riuscito a cambiarle, ma quello ? il minore dei problemi
    qui la prima parte della salita verso il passo della Novena.
    questa la telecamera in questione


    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2tnhKhDUbnU&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2tnhKhDUbnU&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CAnBOLGbeZg&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CAnBOLGbeZg&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Last edited by fuko-dao; 04-08-10, 18:37.

  • Font Size
    #2
    Ho sbagliato a metterlo qua, volevo metterlo in foto e video, mito me lo sposti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      be proprio niente ma NIENTE da invidiare alla go pro da 350 euro...ripresa ottima

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'immagine &#232; ottima per davvero ... per il suono sai, montata su un casco in balia del vento, non puoi pretendere miracoli.

        Quanto costa sta telecamerina ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          L'immagine &#232; ottima per davvero ... per il suono sai, montata su un casco in balia del vento, non puoi pretendere miracoli.

          Quanto costa sta telecamerina ??
          io l'ho pagata esattamente 7,70 euro spedita dalla cina, ho messo 10 euro nel messaggio sopra per arrotondare

          presa qui

          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
          Last edited by fuko-dao; 04-08-10, 17:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non male complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aggiunta seconda parte del video con arrivo al passo

              Comunque essendo il video da 14 minuti, ho dovuto splittarlo in due parti per poterlo caricare su youtube, cos&#236; facendo la qualit&#224; video &#232; stata ridotta, praticamente 14 minuti di registrazione originale occupano 1 gb di spazio, mentre i file ridotti caricati su youtube sono stati compressi a 200 mb ognuno per un totale di 400 mb, quindi meno della met&#224; di quello originale. Im pratica la qualit&#224; video &#232; migliore di quella che vedete su youtube. Logicamente non si pu&#242; pretendere chiss&#224; che da una telecamerina da 10 euro, ma le dimensioni ,il fatto di poterla mettere in un taschino e di poterla piazzare e usare all'occorrenza anche posizionandola con del semplice nastro adesivo la rendono un oggettino molto pratico da portarsi dietro quando si esce in moto.
              Dimenticavo, viene venduta senza memoria e come supporto usa microSD , con una capacit&#224; massima di 16gb. lo spazio necessario per un'ora di registrazione &#232; di 4 gb e la durata della batteria ricaricabile &#232; di circa 45 minuti e si ricarica tramite collegamento alla presa USB di un computer. Io ho gi&#224; fatto una modifica saldando una spinetta per poter collegare una batteria esterna di maggiore capacit&#224; e come batteria user&#242; una batteria da cellulare 3.6 v e 700 mah, mentre quella interna &#232; da 180 mah.
              Last edited by fuko-dao; 04-08-10, 18:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ****.. ma &#232; fallata... dal video pare che la moto non impenni mai!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ****.. ma ? fallata... dal video pare che la moto non impenni mai!!!
                  la prossima volta gli dir? di alzare lo sguardo al cielo ogni volta che apro il gas cos' sembrer? che impenno

                  a parte gli scherzi, devo dosare il gas ad ogni apertura previa rischio perdita passeggero, sta moto quando apri veramente v? e v? anche tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    la prossima volta gli dir? di alzare lo sguardo al cielo ogni volta che apro il gas cos' sembrer? che impenno

                    a parte gli scherzi, devo dosare il gas ad ogni apertura previa rischio perdita passeggero, sta moto quando apri veramente v? e v? anche tanto
                    La proprietaria ? incollata!!!

                    Ventosa sotto...e tentacoli avanti!!

                    Con rispetto alle "polipe"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      La proprietaria ? incollata!!!

                      Ventosa sotto...e tentacoli avanti!!

                      Con rispetto alle "polipe"

                      Gianluca.. SEI UN SIGNORE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Gianluca.. SEI UN SIGNORE!
                        se ho un granchio come Figlia..

                        Pensa a cosa dico alla Madre...e SONO IN "amicizia"

                        Col Fukone nessun problema,,,

                        Siam SCAMBISTI DA TEMPO !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          se ho un granchio come Figlia..

                          Pensa a cosa dico alla Madre...e SONO IN "amicizia"

                          Col Fukone nessun problema,,,

                          Siam SCAMBISTI DA TEMPO !!!

                          EMMONE, sei una sagoma.................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Comunque quando sono arrivato in cima al Novena tutti guardavano l'F4 come se avessero avuto un miraggio. O la vecchietta piace sempre, o han pensato, "questi son matti a venire qui con sta moto"
                            Last edited by fuko-dao; 04-08-10, 19:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              la prossima volta gli dir? di alzare lo sguardo al cielo ogni volta che apro il gas cos' sembrer? che impenno

                              a parte gli scherzi, devo dosare il gas ad ogni apertura previa rischio perdita passeggero, sta moto quando apri veramente v? e v? anche tanto


                              Michela ne sa qualcosa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X