Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test telecamerina passo Novena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bennymax View Post
    p.s. ci sono un p? di perdite di frame... penso dipenda dal tuo modello di camera (non ? la #3 visto che ha la data e l'ora stampate a sinistra) ma comunque ? accettabile

    per l'audio: metti un pezzetto di spugna incollato davanti al foro del microfono. qualcosa fa anche se il vento lo prende tutto... io ho provato a metterla dentro il casco tra le imbottiture dei guanciali del casco e li va un p? meglio... occhio per? alle imprecazioni che le registra

    p.s. la prova che avevo fatto io e messa su hotfile l'hanno rimossa e non so perch?


    non era abbastanza calda

    Cosa significa #3?

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma porca miseria... forse dovevo linkare un altro tipo di filmato eheh

      per la #3 ovvero la terza versione di quella cam... ci sono più versioni in vendita su ebay esternamente tutte uguali internamento no... cambiano le caratteristiche e la qualità dell'immagine e anche non di poco...
      ne hanno prodotte fino ad adesso mi sembra circa 7 versioni alcune con la memoria integrata altre senza... e per distinguerle gli è stato affibbiato il numero di versione. sembra da diverse discussioni su forum vari (modellismo sopratutto) che quella con le migliori performance sia la numero 3 (#3)

      il sito di riferimento per quel tipo di telecamerina è:
      http://www.chucklohr.com/808/ e se sai un pò di inglese c'è da sizzarrirsi un pò con modifiche varie ce hanno effettuato e/o correzioni a difetti congeniti della cam

      io ce l'ho e sono soddisfatto... un pò meno per quanto rigurda la durata della batteria ma c'è poco da pretendere l'ho pagata anche io 8,33 euro spedita dalla cina. volevo fare la modifica come quella di fuko alimentandola con una batteria esterna da cellulari e quindi chiedevo a lui se mi faceva vedere come aveva fato prima di mettermi li a far prove e saldature

      Comment


      • Font Size
        #33
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bennymax View Post
          ma porca miseria... forse dovevo linkare un altro tipo di filmato eheh

          per la #3 ovvero la terza versione di quella cam... ci sono pi? versioni in vendita su ebay esternamente tutte uguali internamento no... cambiano le caratteristiche e la qualit? dell'immagine e anche non di poco...
          ne hanno prodotte fino ad adesso mi sembra circa 7 versioni alcune con la memoria integrata altre senza... e per distinguerle gli ? stato affibbiato il numero di versione. sembra da diverse discussioni su forum vari (modellismo sopratutto) che quella con le migliori performance sia la numero 3 (#3)

          il sito di riferimento per quel tipo di telecamerina ?:
          http://www.chucklohr.com/808/ e se sai un p? di inglese c'? da sizzarrirsi un p? con modifiche varie ce hanno effettuato e/o correzioni a difetti congeniti della cam

          io ce l'ho e sono soddisfatto... un p? meno per quanto rigurda la durata della batteria ma c'? poco da pretendere l'ho pagata anche io 8,33 euro spedita dalla cina. volevo fare la modifica come quella di fuko alimentandola con una batteria esterna da cellulari e quindi chiedevo a lui se mi faceva vedere come aveva fato prima di mettermi li a far prove e saldature
          Il sito lo conosco, me lo sono letto tutto, comunque la mia dovrebbe essere una #6 che ? poi una #3 con piccole modifiche anche migliori visto che non ha il limite dei trenta minuti continui
          Probabilmente il fatto di aver ridotto la qualit? video ha fatto perdere qualche frame e ho notato che molto dipende dalla velocit? di scrittura della schedina di memoria , io uso una classe 6 panasonic da 4 gb , ma sicuramente il buffer di queste telecamerine non ? dei migliori e qualche frame quando ? pieno e trasferisce i dati sulla scheda memoria probabilmente viene perso o perlomeno c'? una specie di fermo e poi riparte. Comunque dai , ? il primo video che faccio in moto e il posizionamento era veramente fatto alla buona e il vento la faceva vibrare parecchio, dopo tutto non mi aspetto cose fantascientifiche da una camera da 10 euro

          Comment


          • Font Size
            #35
            la mia invece ha il limite dei 30 minuti e poi riprende a registrare un file nuovo solo che non ce la fa a chiuderlo e mi tocca recuperarlo (ora però so come fare e funziona )

            ma te fuko hai già fatto la modifica per la batteria esterna? se si hai saldato i fili in parallelo a quelli che escono fuori dalla batteria? funziona con una batteria da telefonini da 3,7v?

            io penso di avere anche un'altro problema ma la devo riprovare: ho paura che le vibrazioni me la spengano... sulla moto e su un kart ho trovato spezzoni di filmato ma l'avevo posizionata senza "ammortizzante" sul casco e dentro il casco registra fino alla fine della batteria...

            certo come hai detto te per 8 euro è tutto grasso che cola
            Last edited by bennymax; 05-08-10, 14:43.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bennymax View Post
              p.s. ci sono un p? di perdite di frame... penso dipenda dal tuo modello di camera (non ? la #3 visto che ha la data e l'ora stampate a sinistra) ma comunque ? accettabile

              per l'audio: metti un pezzetto di spugna incollato davanti al foro del microfono. qualcosa fa anche se il vento lo prende tutto... io ho provato a metterla dentro il casco tra le imbottiture dei guanciali del casco e li va un p? meglio... occhio per? alle imprecazioni che le registra

              p.s. la prova che avevo fatto io e messa su hotfile l'hanno rimossa e non so perch?
              sara per le bestemmie?

              Comment


              • Font Size
                #37
                no no ti assicuro in quello spezzone 1 minuto e mezzo si sentiva solo il BRRRROOOT del monocilindro.... è che lo avevo messo li perchè non me lo uppava su youtube... poi tanto era una prova notturna solo: che me l'hanno cancellata per motivi di copyright bohhh era un onboard con audio originale peccato perchè non ce l'ho più salvata anche se notturna con i riflettori si vedeva benone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ***** incredibile, 7,74? per dei video cosi!

                  Se si riuscisse a fissare sotto il plexiglass l'immagine rimarrebbe ancora piu ferma e definita rispetto all'oscillazione del casco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sarebbe bello anche mettere un microfono remoto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      c'è chi l'ha fatto
                      http://www.chucklohr.com/808/C3/C3He...onsPhotos.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bennymax View Post
                        la mia invece ha il limite dei 30 minuti e poi riprende a registrare un file nuovo solo che non ce la fa a chiuderlo e mi tocca recuperarlo (ora per? so come fare e funziona )

                        ma te fuko hai gi? fatto la modifica per la batteria esterna? se si hai saldato i fili in parallelo a quelli che escono fuori dalla batteria? funziona con una batteria da telefonini da 3,7v?

                        io penso di avere anche un'altro problema ma la devo riprovare: ho paura che le vibrazioni me la spengano... sulla moto e su un kart ho trovato spezzoni di filmato ma l'avevo posizionata senza "ammortizzante" sul casco e dentro il casco registra fino alla fine della batteria...

                        certo come hai detto te per 8 euro ? tutto grasso che cola
                        per l'attacco esterno ho saldato due cavetti in parallelo alla batteria interna e fatto uscire gli stessi forando la cover posteriore in prossimit? delle due vitine di chiusura. Per ora ho testato il funzionamento con una batteria ni-mh da 300mah e funziona, adesso devo fare gli attacchi per la batteria del cellulare e poi sono a posto.
                        Per quanto riguarda la durata, sai che mi hai messo una pulce nell'orecchio? Ho fatto un altro video sempre lo stesso giorno e mi si ? stoppato a 30 minuti e poi si ? spenta, in principio pensavo alla batteria, ma adesso che me lo dici magari anche la mia ha la funzione di blocco e ripartenza. Eventualmente mi puoi dire come recuperare il file non ciuso? grazie



                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          bel lavorino fuko quindi hai lasciato la batteria originale (come voglio fare io) e messo in parallelo un'esterna che poi ricarichi a piacimento... giusto?
                          ti chiedo troppo per una foto interna... penso di aer capito ma prima di mettere le mani in quei "cosini" per non far danni...

                          per recuperare il file:
                          http://www.daidegasforum.com/forum/s...&postcount=298
                          il sistema è descritto sul sito di chucklohr e funziona...
                          http://www.chucklohr.com/808/#RecoverZeroLengthAviFiles
                          io in pratica trovavo il file da 30 minuti e poi stop... in pratica scaricandosi la batteria nn chiude l'ultimo file che sta registrando prima di spengersi definitivamente... allora ho fatto la prova e in effetti funziona!
                          sembra complicato ma ti assicuro che non è niente di che basta seguire alla lettera le istruzioni... andar male male non recuperi nulla
                          tieni presente che andrebbe fatto prima di riaccendere la cam perchè se no fai come ho fatto io: primo video... interrotto per mancanza di corrente... mi fermo e riaccendo riprende a registrare ma mischia i due filmati cancelandomi buona parte della prima ripresa...
                          Last edited by bennymax; 05-08-10, 16:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            p.s. tieni presente che se hai un file da recuperare almeno nella mia cam ti ritrovi un file .avi da 0kb: io quando trovo un file avi da 0kb faccio quella procedura e trovo sempre qualcosa nella memory e riottengo il filmato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              azz neanche 8 euro e fà dei video così??? allucinante!!!

                              bello eh il novena?!!? complimenti ai mega giri che ti spari con l'F4

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                FUKONE...mentre sono via:

                                ne ordini 2 con batteria al seguito??

                                NON ho la postepay...quando vengo SALDO e installiamo???

                                Cos? MAGARI si Azzera e facciamo il BRAAAAUUUUUUMMMMMMHHHH?!?!?!?

                                FUOCO E FIAMME:FUOCO E FIAMME

                                F U K O e S F I A M M A A A !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X