Na... per ora quando sono stato in Germania, mi pare di aver fatto 287.. una pippata del genere... o 297 non ricordo... ma c'era poca retta e c'erano 2 gradi sull'asfalto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
325 kmh: MV F4 War EDDGtion...
Collapse
X
-
Con l'F4? sei stato in Gemania per qualche esercitazione NATO con la moto mimetica ?Originally posted by mito22 View PostNa... per ora quando sono stato in Germania, mi pare di aver fatto 287.. una pippata del genere... o 297 non ricordo... ma c'era poca retta e c'erano 2 gradi sull'asfalto..
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Dopo che ? diventata WAR non l'ho pi? usata su strada.. anzi, a dire il vero l'ho usata due volte a febbraio e basta su strada.. ottima idea pagare l'assicurazione!Originally posted by fuko-dao View PostCon l'F4? sei stato in Gemania per qualche esercitazione NATO con la moto mimetica ?

Azz... hai ragione... scherzavo!Originally posted by pigiolino312 View PostSeeeeeee!Mi taglio i maroni se hai passato 1 180kmh!!!!
Anche perch? gi? sei magro.. se ti viene anche la voce bianca... corri il rischio da dietro!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostDopo che ? diventata WAR non l'ho pi? usata su strada.. anzi, a dire il vero l'ho usata due volte a febbraio e basta su strada.. ottima idea pagare l'assicurazione!
Azz... hai ragione... scherzavo!
Anche perch? gi? sei magro.. se ti viene anche la voce bianca... corri il rischio da dietro! 

Comment
X

Comment