Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

325 kmh: MV F4 War EDDGtion...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Na... per ora quando sono stato in Germania, mi pare di aver fatto 287.. una pippata del genere... o 297 non ricordo... ma c'era poca retta e c'erano 2 gradi sull'asfalto..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Na... per ora quando sono stato in Germania, mi pare di aver fatto 287.. una pippata del genere... o 297 non ricordo... ma c'era poca retta e c'erano 2 gradi sull'asfalto..
      Con l'F4? sei stato in Gemania per qualche esercitazione NATO con la moto mimetica ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Na... per ora quando sono stato in Germania, mi pare di aver fatto 287.. una pippata del genere... o 297 non ricordo... ma c'era poca retta e c'erano 2 gradi sull'asfalto..
        Seeeeeee!Mi taglio i maroni se hai passato 1 180kmh!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Con l'F4? sei stato in Gemania per qualche esercitazione NATO con la moto mimetica ?
          Dopo che ? diventata WAR non l'ho pi? usata su strada.. anzi, a dire il vero l'ho usata due volte a febbraio e basta su strada.. ottima idea pagare l'assicurazione!

          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Seeeeeee!Mi taglio i maroni se hai passato 1 180kmh!!!!
          Azz... hai ragione... scherzavo! Anche perch? gi? sei magro.. se ti viene anche la voce bianca... corri il rischio da dietro!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Dopo che ? diventata WAR non l'ho pi? usata su strada.. anzi, a dire il vero l'ho usata due volte a febbraio e basta su strada.. ottima idea pagare l'assicurazione!



            Azz... hai ragione... scherzavo! Anche perch? gi? sei magro.. se ti viene anche la voce bianca... corri il rischio da dietro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pensa quanto te vojo bbene..

              Comment


              • Font Size
                #22
                me lo appenderei al collo quel gioiellino...

                a 325 qualche vecchia tardona ti pagherebbe oro per andarci...sai che lifting?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eh ma poi quando ti fermi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X